1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686392
    Originally posted by common
    Uffa .. hanno appena detto che Ranieri ha escluso Del Piero dalla formazione iniziale

:mad: :eek: :cry: :muhehe: :buha: :mmh: :help: :furios3: :ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686398
    Originally posted by Nomak
    Massi... tu che hai fatto l'arbitro... sul gol di Iaquinta non andava fischiato il fuorigioco di Trezeguet, che stando davanti a Frey gli copriva la visuale del tiro e quindi diventava parte attiva del gioco?

stiamo incominciando di nuovo :asd: cmq vediamo massi ke dice :rolleyes:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4686399
    Originally posted by Nomak
    Massi... tu che hai fatto l'arbitro... sul gol di Iaquinta non andava fischiato il fuorigioco di Trezeguet, che stando davanti a Frey gli copriva la visuale del tiro e quindi diventava parte attiva del gioco?

non parliamo di Trezeguet come di un inzaghi qualunque!! :cool:

c'è assist??
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686402
    Originally posted by wfw
    c'è assist??

No.Rinvio di testa di Dainelli e palla sui piedi di Iaquinta.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4686405
    Originally posted by The bosss
    stesso dubbio di nomak... sec me è fuorigioco perchè stava davanti al portiere e lo distrubava un pò....

infatti mi sono chiesto perchè frey nè i difensori nn hanno protestato :rolleyes:

forse perchè non lo disturbavano e volevano chiedere piuttosto il perchè dell'assist di un loro compagno?!!:asd:

Fiore-Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina