1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686570
    Originally posted by common
    hanno di nuovo segnato entrambi ... e siamo solo alla fine del primo tempo

Liverpool ancora a picco e .. Salernitana ancora a segno :sbam:

Il Liverpool in vantaggio con Voronin perde per una doppietta di Robbie Keane.Ex Inter.:cool:

Il Grande Re Artù porta i 3 punti ai granata sempre più primi.:approved:

p.s Grande Giugliano dei giovanissimi !!! Batte 2 a 0 il Lavello e raggiunge il centroclassifica.Dopo il cappotto subito ad opera dalla corazzata Barletta (6-0) rispunta il sole per la squadra dei tigrotti di De Simone.:approved: :approved: :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686573
    Originally posted by common
    Il Liverpool ha pareggiato al 90°l

Pensavo fosse finita.Grande Fernando Torres.:cool:

Il Saragozza liquida il Levante 3 a 0 con doppietta di Oliveira.:cool:

Il Mallorca perdeva 0-2.Va 1-2 resta in 10 ma vince 4-2.Mincxia.:eek:

A tutti i campani:chi ha la possibilità veda Televomero e in particolare lo spot della Pim Piscine.Poi vi spiegherò perchè.:mmh: :sbav:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686574
    Originally posted by GLOBO
    A tutti i campani:chi ha la possibilità veda Televomero e in particolare lo spot della Pim Piscine.Poi vi spiegherò perchè.:mmh: :sbav:

Ecco la splendida creatura che fa la pubblicità della Pim Piscine.Studia nella mia facoltà.:cool:

E sto pregando tutti i santi conosciuti e sconosciuti che inizi a seguire il corso di Statistica martedì.:cry:

Purtroppo si vede male per via di un inconveniente tecnico che non sto a qui a spiegarvi anche per mi rompo le balls mentoliptus.Ma credo che si possa apprezzare ugualmente.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686575
    Liga: Real e Barça impallinano i portieri italiani

Abbiati protagonista in negativo al Camp Nou, Sorrentino trafitto due volte da Van Nistelrooy e compagni.

E' ufficiale: il duello tra Real Madrid e Barcellona, adesso, è iniziato per davvero. Complice la sconfitta del Villareal contro l'Osasuna (ancora in rete Giuseppe Rossi, secondo in classifica cannonieri), le merengues si sono portate in vetta alla classifica, seguite a due punti di distanza dai blaugrana.

Spumeggiante il successo del Barça contro l'Atletico Madrid. Segnano Deco, il solito Messi e Xavi, con la complicità di Christian Abbiati, colpevole in particolare sulla rete del portoghese. Meno agevole la vittoria dei blancos al Bernabeu, sul modesto Recreativo di Sorrentino. Van Nistelrooy, sempre lui, sblocca ad un quarto d'ora dalla fine, poi ci pensa Higuain a chiudere i conti.

Continua il momento no del Siviglia, che cede anche al Recreativo, mentre Ricardo Oliveira (quattro centri finora per lui) trascina il Real Saragozza contro il Levante. Spettacolare vittoria in rimonta del Maiorca sul Getafe, da 0-2 a 4-2 in 10 contro 11. Concludono il turno i pareggi tra Murcia e Betis e Athletic Bilbao e Almeria.

Ecco i risultati della partite disputate oggi:

Saragozza - Levante 3-0
    60' Sergio Garcìa (S), 71', 80' Ricardo Oliveira (S)
    Barcellona - Atletico Madrid 3-0
    15' Deco, 19' Messi, 89' Xavi
    Osasuna - Villareal 3-2
    22' Rossi (V), 23' aut. Javi Venta (V), 34' Dady (O), 37' Godin (V), 79' Javi Garcia (O)
    Athletic Bilbao - Almeria 1-1
    30' Exteberria (AB), 63' Melo (AL)
    Maiorca - Getafe 4-2
    2', 47' Sousa (G), 52' Ibagaza (M), 72', 78' Arango (M), 92' Ramis (M)
    Real Madrid - Recreativo 2-0
    74' Van Nistelroou, 90' Higuain
    Siviglia - Deportivo 0-1
    76' Riki
    Murcia - Betis 0-0
    Racing Santander-Valladolid 2-0
    53' Smolarek, 89' Tchite
  5.     Mi trovi su: Homepage #4686576
    Originally posted by lucafiQo
    [B]Liga: Real e Barça impallinano i portieri italiani

Abbiati protagonista in negativo al Camp Nou, Sorrentino trafitto due volte da Van Nistelrooy e compagni.

Spumeggiante il successo del Barça contro l'Atletico Madrid. Segnano Deco, il solito Messi e Xavi, con la complicità di Christian Abbiati, colpevole in particolare sulla rete del portoghese. Meno agevole la vittoria dei blancos al Bernabeu, sul modesto Recreativo di Sorrentino. Van Nistelrooy, sempre lui, sblocca ad un quarto d'ora dalla fine, poi ci pensa Higuain a chiudere i conti.

[/B]
    quello che io chiamo cattivo giornalismo !
    solo un incompetente che non ha visto la partita puo' parlare di abbiati protagonista negativo :rolleyes:
    Puo' aver anche sbagliato sul primo gol ma poi ha compiuto almeno 3-4 interventi decisivi salvando altrettanti gol....mah :nah:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4686577
    Originally posted by lallo
    quello che io chiamo cattivo giornalismo !
    solo un incompetente che non ha visto la partita puo' parlare di abbiati protagonista negativo :rolleyes:
    Puo' aver anche sbagliato sul primo gol ma poi ha compiuto almeno 3-4 interventi decisivi salvando altrettanti gol....mah :nah:

qua però non son d'accordo. Il giornalista non scrive che è stata tutta colpa di Abbiati, ma una cosa verissima, ossia:

Segnano Deco, il solito Messi e Xavi, con la complicità di Christian Abbiati, colpevole in particolare sulla rete del portoghese.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4686578
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    qua però non son d'accordo. Il giornalista non scrive che è stata tutta colpa di Abbiati, ma una cosa verissima, ossia:

Segnano Deco, il solito Messi e Xavi, con la complicità di Christian Abbiati, colpevole in particolare sulla rete del portoghese.
    certo se non fosse che il titolo dell'articolo è "Abbiati protagonista in negativo al Camp Nou" e non corrisponde alla realtà ;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4686580
    Originally posted by massituo
    è bastato dire che forse al milan è meglio che ritorni abbiati per fargli fare una papera assurda:asd:
    :asd:
    non discuto la papera ma dopo di quella ha fatto tante parate, il Barcellona ha fatto il tiro al bersaglio, di cui 2 incredibili, mentre da quello che traspare dall'articolo ha solo sbagliato.:cool:
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686581
    non discuto la papera ma dopo di quella ha fatto tante parate, il Barcellona ha fatto il tiro al bersaglio, di cui 2 incredibili, mentre da quello che traspare dall'articolo ha solo sbagliato.:cool:
    però ha dato il via all'assedio...un errore sullo 0 a 0 pesa di piu delle parate sullo 0-2 per intenderci:cool: discorso generale intendo...non sulla partita di abbiati
  10.     Mi trovi su: Homepage #4686582

ha dato il via alla goleada barcellona. Già i blaugrana sono più forti, più se il portiere avversario ti fa un regalo così allora diventa tutto più facile. Poi sì è vero, magari si è riscattato e ha fatto anche l'ottima parata su Messi, ma se senza quella papera sarebbe finita diversamente non possiamo saperlo, visto che è stato nel primo gol non nel secondo o nel terzo...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4686583
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ha dato il via alla goleada barcellona. Già i blaugrana sono più forti, più se il portiere avversario ti fa un regalo così allora diventa tutto più facile. Poi sì è vero, magari si è riscattato e ha fatto anche l'ottima parata su Messi, ma se senza quella papera sarebbe finita diversamente non possiamo saperlo, visto che è stato nel primo gol non nel secondo o nel terzo...
    abbiamo metri di giudizio diversi allora :asd:
    per me se su 10 tiri (ma il barcellona ne avrà fatti almeno una 20), fai 9 parate di cui, alcune eccezionali, e ne sbagli 1 la tua prestazione non puo' essere considerata negativa :)
    A. Einstein

Riepilogo in Europa : Toni e Rossi ancora a segno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina