1.     Mi trovi su: Homepage #4686606
    secondo me è in campo .. e non ho dubbi
    anche la successiva trattenuta di Vucinic è lievissima ..

e soprattutto è la tesi di Cesari che è campata in aria, perchè dice che hanno protestato per la successiva trattenuta, quando sono sicuro che hanno protestato solo per la presunta uscita del pallone

in pratica .. proteste ingiustificate
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686607
    Originally posted by common
    secondo me è in campo .. e non ho dubbi
    anche la successiva trattenuta di Vucinic è lievissima ..

e soprattutto è la tesi di Cesari che è campata in aria, perchè dice che hanno protestato per la successiva trattenuta, quando sono sicuro che hanno protestato solo per la presunta uscita del pallone

in pratica .. proteste ingiustificate
    non so cosa ha detto cesari(ma immagino :asd: ) ma quoto sulla riscostruzione dei fatti :cool:

aggiungo, avendo appena rivisto al rallentatore l'azione, che guardalinee ed arbitro avrebbero potuto decidere sia che era fuori sia che era dentro, la differenza è millimetrica è paralre di errore mi risulterebbe difficile in entrambi i casi.
    Sul fallo mi viene da ridere visto quello che hanno fatto ad esempio, chiellini e vieri, che se ne parli :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686608
    Il gol più regolare del mondo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4686612
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Non riesco a capire: da una parte vedo che il pallone è sulla linea, dall'altra che l'ha oltrepassata :mumble:

partendo cmq dal presupposto che il gol non è valido perchè c'è un netto fallo di vucinic su zenoni

la palla è dentro e nn ce dubbio xke nn è uscita completamente..sul fallo secondo me nn ce quindi gol ragolarissimo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4686616
    Originally posted by massituo
    palla dentro..fallo netto.
    e posso essere anche d'accordo ma allora bisognerebbe fischiare un rigore su ogni calcio d'angolo su 2.
    Non è polemica però vorrei solamente capire quale discriminante si usa per distinguere ad esempio tra il fallo di vucinic e le trattenute in area di rigore, tanto per fare un esempio esempio il valzer di ieri tra chiellini vieri :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4686617
    Originally posted by lallo
    e posso essere anche d'accordo ma allora bisognerebbe fischiare un rigore su ogni calcio d'angolo su 2.
    Non è polemica però vorrei solamente capire quale discriminante si usa per distinguere ad esempio tra il fallo di vucinic e le trattenute in area di rigore, tanto per fare un esempio esempio il valzer di ieri tra chiellini vieri :cool:

per me soprattutto il fatto che dentro l'area un arbitro innanzitutto deve scegliere una coppia di giocatori e non può seguirli tutti, mentre lì erano solo due ed era limpida la trattenuta di vucinic.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686618
    Originally posted by lallo
    dubito....perchè a parità di gravità di fallo si avvantaggia il difensore quindi al massimo si fischierebbe punizione per la difesa...poi il regolamento è composto da 17 regole +la 18esima non scritta che si chiama buonsenso.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4686619
    buonsenso o no come mi insegni tu esiste il regolamento e allora o si applica sempre ed in maniera uniforme o no e non parlo solo di trattenute ed affini ma in generale, vedi regola del fuorigioco :cool:
    A. Einstein

vucinic, palla fuori o palla dentro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina