1.     Mi trovi su: Homepage #4686638
    LE FORMAZIONI UFFICIALI:

LAZIO 4-4-2: Muslera; De Silvestri, Stendardo Cribari, Zauri; Behrami, Mudingayi, Mutarelli, Mauri; Pandev Rocchi. All. Rossi.

MILAN 4-3-2-1: Dida; Oddo, Nesta, Bonera, Favalli; Gattuso, Pirlo, Ambrosiani; Seedorf, Kakà; Gilardino. All. Ancelotti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686640
    Io la stavo guardando... E c'era un rigore grosso come una casa per il Milan sullo 0-0...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4686642
    Originally posted by Zlatan 2
    xke la stavi ora nn la guardi piu?

Mi sono scocciato... :asd: La sto sentendo per radio... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4686645
    Ammazza che botta... :asd: Questi risvegliano pure Gilardino... :asd: 1-4.

5.     Mi trovi su: Homepage #4686649
    Originally posted by digital_boy84
    doppietta :eek:

Appunto... :eek:

Cmq... L'Oracolo colpisce ancora... :ave:

6.     Mi trovi su: Homepage #4686651
    Ero così sicuro che vinceva che ho scommesso 150 euro sulla vittoria del Milan...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Lazio-Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina