1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686737
    Luciano Gaucci spara sul sistema e annuncia: "Voglio tornare in Italia e nel calcio, ho sempre detto la verità".

Se ne è andato nell'eremo di Santo Domingo per sfuggire alla giustizia italiana: anzi, come direbbe lui, alle "ingiustizie della giusrizia italiana". Ora, però, Luciano Gaucci vuole tornare e, dai microfoni di 'Controcampo', lancia le sue invettive contro il sistema calcio.

"Ho sempre detto la verità e non ho ammazzato nessuno - ha affermato l'ex presidente del Perugia - però tutti i Gaucci sono andati in galera, mentre gente come Geronzi e Carraro è ancora a piede libero nonostante abbia fatto il male di questo sport. Loro in combutta per la Gea: quando vendetti Liverani per 25 miliardi alla Lazio, il figlio di Moggi con la sua società se ne prese tre e mezzo...".

Gaucci ne ha anche per la nazionale: "Era sempre la Gea a decidere chi doveva essere convocato e chi no, i più meritevoli spesso stavano fuori. Ma lo dico a tutti: sto per tornare. Il 22 ottobre si saprà l'esito del mio ricorso, voglio tornare in Italia e nel mondo del calcio".

Tremate tutti, Lucianone sta tornando. Ma non è Moggi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina