1.     Mi trovi su: Homepage #4686819
    Alla fine ce l'hai fatta... :asd:

:ave:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686822
    Originally posted by massituo
    ho vinto 4 - 3 fuori casa con sto modulo:asd:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00353&codpartita=00353053&sid=a304299078d2d9b074baf7c11c58bb6d

vabbè...c'aveva 2 fuori ruolo in difesa:asd:
    immaginavo di perdere per colpa dei due fuoriruolo :dunno:

pero' allora spiegami perche' 2 fuori ruolo non portano un gol in quest'altra partita :confused:

analisi
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4686824
    ti manca molto poco in costruzione di fascia
    ho capito ma 2 dico 2 fuoriruolo in difesa dovrebbero causare una strage :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686828
    Originally posted by common
    e forse .. perchè lo sapevi, hai sperimentato ??
    no assolutamente...è che avevo tutti gobbi o fiorentini in difesa..piuttosto di avere negativi e non sfruttare centro e attacco l'ho tentata...cmq modulo che è meglio non usare sicuramente
  5.     Mi trovi su: Homepage #4686829
    no assolutamente...è che avevo tutti gobbi o fiorentini in difesa..piuttosto di avere negativi e non sfruttare centro e attacco l'ho tentata...cmq modulo che è meglio non usare sicuramente

.. scherzavo ...

infatti non mi pare modulo da usare .. perchè anche se sono stati limati alcuni eccessi, rispetto all'anno scorso, la difesa rimane sempre determinante ..

2 5 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina