1.     Mi trovi su: Homepage #4686830
    A vincere solo 1-0?

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00545&codpartita=00545052&sid=00b55ee6d5598b8951654539f716dd25

Ho la netta sensazione che il centrocampo conti veramente poco visto che con la costruzione che ho fatto avrei dovuto compensare ad un attacco mediocre e invece ho segnato probabilmente solo perchè Kakà ha preso 15, un esagerazione. Sarei curioso di sapere se con 7 o 8 avrei comunque segnato, tenendo sempre conto dei punti di Mancini.

Sto cercando di capire per giocare meglio, niente polemica :). Lo scorso anno avrei vinto con parecchi gol a 0, quest'anno mi sembra che sia il contrario, che la costruzione a centrocampo conti veramente poco. E non è che sia così per tutti i reparti, perchè un giocatore che prende 15 in attacco ti annienta un avversario come il mio, in difesa giustamente è ancora più facile.

Non sarebbe meglio rendere più decisivi i punti più difficili da ottenere? Quindi in primis difesa, poi centro e attacco. E' più facile che un attaccante ottenga dei punti alti piuttosto che un centrocampista, ovviamente perchè segnano di più.

Devo dire che comunque le leghe sono molto avvincenti, su questo non c'è dubbio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686833
    Però con un centrocampo mediocre e 2 attaccanti che fanno 22 punti avrei vinto solo 1 a 0? Non credo, è questo quello che trovo sbagliato, se posso permettermi. Siccome è più facile che siano gli attaccanti a segnare e fare tanti punti dovrebbero essere un pò più privilegiati i centrocampisti, non certo come l'anno scorso ma senza neanche ribaltare totalmente la situazione. Non è un pò troppo esagerato come squilibrio?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686834
    Originally posted by Mileschenko
    Però con un centrocampo mediocre e 2 attaccanti che fanno 22 punti avrei vinto solo 1 a 0? Non credo, è questo quello che trovo sbagliato, se posso permettermi. Siccome è più facile che siano gli attaccanti a segnare e fare tanti punti dovrebbero essere un pò più privilegiati i centrocampisti, non certo come l'anno scorso ma senza neanche ribaltare totalmente la situazione. Non è un pò troppo esagerato come squilibrio?
    non ho capito scusa:D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686836
    Originally posted by Mileschenko
    Mi spiego meglio :)

Fai conto che Langella abbia preso i 15 di Kakà :asd: e Sculli i 7 di Mancini. Kakà e Mancini si prendono i loro 0 e 1. Sarebbe finita lo stesso 0-1?
    piu o meno si...cmq dipende dalla formazione avversaria...alcune volte è piu utile avere un terzino con valore alto che un A o un C...dipende:)

Ma come ho fatto??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina