1.     Mi trovi su: Homepage #4686842
    Vorrei capire perchè la partita è finita 0-0 quando sono stato più forte in ogni reparto (soprattutto nella manovra di fascia) e giocando contro un avversario schierato a 3 in difesa e quindi teoricamente penalizzato nel filtro difensivo con un malus di - 3.
    Potete verificare i valori (la somma dei difensori e portiere = 7 malus -3 = 4) perchè la difesa avversaria ottiene 5?
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00944043&sid=f355f98dea7fca7da330bfedd327226b
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00944043&sid=f355f98dea7fca7da330bfedd327226b
    CIAO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686846
    Ok grazie !
    Però il risultato finale non mi sembra comunque corretto poichè il mio avversario non mi annulla in nessun reparto (manovra centrale= +12 manovra di fascia=+9 attacco=+3) mentre lui ha la manovra di fascia e l'attacco praticamente annullati (manovra centrale=+7 manovra di fascia=-2,25 attacco=-7,25 o -2,75).
    Se dominare in ogni reparto e queste differenze non bastano per vincere una partita forse le modifiche che sono state apportate al motore di calcolo non sono state sufficienti.
    CIAO.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686847
    Originally posted by Destrini
    Ok grazie !
    Però il risultato finale non mi sembra comunque corretto poichè il mio avversario non mi annulla in nessun reparto (manovra centrale= +12 manovra di fascia=+9 attacco=+3) mentre lui ha la manovra di fascia e l'attacco praticamente annullati (manovra centrale=+7 manovra di fascia=-2,25 attacco=-7,25 o -2,75).
    Se dominare in ogni reparto e queste differenze non bastano per vincere una partita forse le modifiche che sono state apportate al motore di calcolo non sono state sufficienti.
    CIAO.
    come nella realtà dominare non significa vincere...;) ti manca poco per segnare...capita...

Risultato ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina