1.     Mi trovi su: Homepage #4686848
    questo il link della partita in questione:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00918&codpartita=00918024&sid=ef30def2117ae8e99ab66d5364553eb4

volevo kiedervi gentilmente:

il mio avversario mi fa 2 goal in fascia o ne fa uno anke con la manovra centrale?

e poi soprattutto volevo sapere:
    -come mai non faccio anke io un goal con la manovra di fascia???

eppure anke se ho 1 punta solo ho l'attacco positivo stavolta e una costruzione di fascia netta molto buona.....

PS= si lo so già cosa risponderete: sfiori di poco il goal in fascia....

ma non vi sembra di aver esagerato un pò troppo con ste modifiche??
    è diventato troppo difficile segnare in fascia..... e anke centralmente è difficile...
    in linea di massima si fanno molti meno gaol degli altri anni.. con partite ke finiscono spesso a reti inviolate....

è ciò non è bello...!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686849
    Originally posted by diegoblasco80
    questo il link della partita in questione:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00918&codpartita=00918024&sid=ef30def2117ae8e99ab66d5364553eb4

volevo kiedervi gentilmente:

il mio avversario mi fa 2 goal in fascia o ne fa uno anke con la manovra centrale?

e poi soprattutto volevo sapere:
    -come mai non faccio anke io un goal con la manovra di fascia???

eppure anke se ho 1 punta solo ho l'attacco positivo stavolta e una costruzione di fascia netta molto buona.....

PS= si lo so già cosa risponderete: sfiori di poco il goal in fascia....

ma non vi sembra di aver esagerato un pò troppo con ste modifiche??
    è diventato troppo difficile segnare in fascia..... e anke centralmente è difficile...
    in linea di massima si fanno molti meno gaol degli altri anni.. con partite ke finiscono spesso a reti inviolate....

è ciò non è bello...!!!

1. il tuo avversario segna due gol in fascia.
    2. sei al limite...ti bastava poco di piu in attacco per fare un gol
    3. i gol dipendono da chi si ha...veramente c'è chi s'è lamentato perchè si facevano troppi gol...chi si lamentava perchè se ne facevano troppi pochi...quindi vuol dire che nessuna delle due considerazioni ha peso...una mia partita è finita 4 a 3...fai tu...ho sentito di 8 a 0 o 7 a 0...dipende:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4686850
    beh i 7-0 e gli 8-0 avvengono quando il giocatore avversario gioca con 3 se non 4 persone in meno.... solo per quello....

il 4-3 è un caso eccezionale.... probabilmente uno dei due aveva costruz centrale molto alta e di fascia filtro nullo e l'altro il contario se no non si spiega....

cmq è ovvio ke con le nuove regole si faccia molta + fatica a segnare....

cmq grazie di tutto!!!!

1 ultima domanda:

rispetto all'anno scorso come si è detto è + difficile segnare mediante la costruz di fascia....

x quanto riguarda invece il binomio costruz centrale/attacco centrale è un pokino + facile rispetto all'anno scorso o è rimasto uguale????
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686852
    beh i 7-0 e gli 8-0 avvengono quando il giocatore avversario gioca con 3 se non 4 persone in meno.... solo per quello....

il 4-3 è un caso eccezionale.... probabilmente uno dei due aveva costruz centrale molto alta e di fascia filtro nullo e l'altro il contario se no non si spiega....

cmq è ovvio ke con le nuove regole si faccia molta + fatica a segnare....

cmq grazie di tutto!!!!

1 ultima domanda:

rispetto all'anno scorso come si è detto è + difficile segnare mediante la costruz di fascia....

x quanto riguarda invece il binomio costruz centrale/attacco centrale è un pokino + facile rispetto all'anno scorso o è rimasto uguale????
    ma sai,non è vero...dipende dalle situazioni...io faccio solo leghe private con gente che segue,quindi se vedo certi risultati non è per abbandono:) che 4 a 3 sia un caso eccezionale è normale...come nel calcio vero no?
    con le nuove regole non è piu difficile segnare anzi...si può segnare sia centralmente sia in fascia...sia di solo attacco...avendo fatto le tabelle posso affermartelo con sicurezza...numeri alla mano:D

in fascia si, è leggermete piu difficile segnare...ma è più facile segnare centralmente e anche di solo attacco.
    quest'anno cmq le difficoltà di segnare derivano molto dall'attacco...con un attacco scarso è difficile segnare...:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686853
    altra cosa scusa massi...

quando dici ti bastava poco + in attacco per segnare 1 goal.... è sottointeso ke bastava anke poco + in costruz in fascia per segnare.... o doveva per forza esser + alto l'attacco?
    se ti dico attacco, vuol dire che ti serviva qualcosa di più in attacco( a parità di costruzione) idem per la costruzione(in questo caso a parità di attacco).

a disposizione per chiarimenti ovviamente:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4686854
    quindi scusa: nella partita in oggetto.... quanti punti di costruzione di fascia in + mi servivano per segnare???

ho capito ke bastavano poki punti in attacco in +....

ma lasciando quell'attacco in quel modo.... servivano tanti punti in + per la costruzione di fascia per segnare?'

grazie di nuovo massi
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686855
    quindi scusa: nella partita in oggetto.... quanti punti di costruzione di fascia in + mi servivano per segnare???

ho capito ke bastavano poki punti in attacco in +....

ma lasciando quell'attacco in quel modo.... servivano tanti punti in + per la costruzione di fascia per segnare?'

grazie di nuovo massi
    quanti punti non posso dirtelo...mantenendo la stessa costruzione ti manca pochissimo per fare un gol.

mantenendo lo stesso attacco ti serve qualche punto costruzione di piu...ma ci vai molto piu vicino con l'attacco a segnare a parità di costruzione:D

altra partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina