1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686856
    Distorsione al ginocchio sinistro per Simone, che potrebbe saltare la gara contro il Napoli

Stadio Tardini di Parma, minuto 40 del primo tempo. Si ferma Simone Perrotta, per un intervento scomposto a metà campo. La prima diagnosi, fatta al termine del match, parla di distorsione al ginocchio. Tempi di recupero previsti: un paio di settimane di stop. La gara con il Napoli del 20 ottobre è a rischio. Per questo motivo Simone non è stato chiamato da Roberto Donadoni, che ieri ha diramato le convocazioni per la gara contro la Georgia. Viste le sue condizioni non avrebbe avuto senso una chiamata da parte del ct, che così gli ha evitato un viaggio a vuoto fino a Coverciano.

Perrotta è solo l'ultimo in ordine di tempo a doversi fermare, dopo gli infortuni di Cassetti contro la Juventus, quello di Taddei contro la Fiorentina, quello di Aquilani a Manchester e lo stop di Esposito a poche ore dal match del Tardini. A loro si aggiunge anche Philippe Mexes che ieri non ha giocato a Parma a causa di un problema alla gamba destra: le condizioni del francese saranno verificate però dal medico della nazionale. Solo se non dovesse risultare abile e arruolato, Phil tornerebbe a Trigoria. E proprio al Fulvio Bernardini mercoledì pomeriggio i giallorossi riprenderanno a lavorara, dopo i due giorni e mezzo di riposo concessi da Spalletti alla squadra.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4686862
    Originally posted by Pezzotto
    Prima Santana...poi Perrotta :cry:

Pure io anche se in due squadre differenti.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Perrotta ko, starà fuori due settimane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina