1.     Mi trovi su: Homepage #4686890
    Ragazzi guardate quest'altra partita...ora vi chiedo: basta un portiere che prende 4 per non subire gol anche se la squadra avversaria è molto ben messa in campo? Ditemi voi, avrei dovuto schierare 4 giocatori con ognuno un punteggio di 12.00 per poter segnare un gol a questo qua?
    Spero mi risponda qualcuno del team di scudettoweb...credo che bisogna fare qualcosina...va bene non subire tanti gol ma non posso non aver segnato un gol...mica posso avere la squadra perfetta per segnare un gol....mentre all'avversario basta avere un portiere perfetto e una difesa buona per non subire gol...sapete che vi dico? Il prossimo anno spendo tutti i soldi dell'asta per comprarmi i migliori portieri e i migliori difensori, così stravinco....

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00816054&sid=78fc4f1cda1f21e40e55c3bf398789d4

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00816054&sid=78fc4f1cda1f21e40e55c3bf398789d4
  2.     Mi trovi su: Homepage #4686892
    Forse vi sfugge il fatto che la partita è stata condizionata non dalla mia formazione ma dal 4 del portiere avversario....ed è questo che mi sembra preoccupante...allora sei d'accordo con me quando dico che dovevo avere 4 giocatori con 12 per poter segnare ad un portiere con 4 di punteggio.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686893
    Originally posted by Akenaton
    Forse vi sfugge il fatto che la partita è stata condizionata non dalla mia formazione ma dal 4 del portiere avversario....ed è questo che mi sembra preoccupante...allora sei d'accordo con me quando dico che dovevo avere 4 giocatori con 12 per poter segnare ad un portiere con 4 di punteggio.

1. io guardo solo le analisi
    2. le squadre sono formate da 11 giocatori di cui udite udite...uno tiene i guantoni non perchè fa freddo ma per parare:asd:
    3. no, non servono necessariamente giocatori da 12..servono giocatori con pf decenti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4686894
    Il fatto è che anche l'avversario aveva pf molto simili ai miei se non peggiori in alcuni reparti!
    E' per questo che mi innervosisco...basta avere un giocatore con un punteggio alto in qualsiasi reparto che a parità di punteggi forma si pareggia o si perde...come nel mio post in cui per un solo centrocampista che ha preso 10 io pareggio la partita...senza contare che il mio avversario aveva un nd e due punteggi vicino al -3.....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686895
    Il fatto è che anche l'avversario aveva pf molto simili ai miei se non peggiori in alcuni reparti!
    E' per questo che mi innervosisco...basta avere un giocatore con un punteggio alto in qualsiasi reparto che a parità di punteggi forma si pareggia o si perde...come nel mio post in cui per un solo centrocampista che ha preso 10 io pareggio la partita...senza contare che il mio avversario aveva un nd e due punteggi vicino al -3.....
    embè?se uno ha un giocatore forte che fa per 4 meglio per lui...guarda kaka nel milan...nessuno faceva niente poi prendeva palla, scartava 5 giocatori e segnava(in champions)...o gattuso che raddoppiava per tutti..non capisco il problema.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4686896
    Sino a due anni fa non scrivevo mai per lamentarmi, adesso si. Sarà cambiato qualcosa nell'attribuzione dei punteggi e nel loro calcolo...va bene perdere o pareggiare ma così è assurdo.
    I grandi campioni sono sempre supportati da grandi squadre...non ricordo un kaka nel pro vercelli o un messi nel catania...di conseguenze se un grande campione non è in una squadra con "pf" ragionevoli, anche se ha un potenziale enorme fa schifo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686897
    Sino a due anni fa non scrivevo mai per lamentarmi, adesso si. Sarà cambiato qualcosa nell'attribuzione dei punteggi e nel loro calcolo...va bene perdere o pareggiare ma così è assurdo.
    I grandi campioni sono sempre supportati da grandi squadre...non ricordo un kaka nel pro vercelli o un messi nel catania...di conseguenze se un grande campione non è in una squadra con "pf" ragionevoli, anche se ha un potenziale enorme fa schifo.
    già...è per quello che con baggio il brescia ha centrato una serie di salvezze consecutive mai avvenute nella sua storia e appena si è ritirato il brescia è retrocesso:asd: o parliamo di recoba a venezia?:asd: dai su:asd: leggiti le analisi e giudica i risultati da quelle
  8.     Mi trovi su: Homepage #4686898
    Riusciresti a giustificare anche l'operato di moggi o di tronchetti provera-moratti con le intercettazioni della telecom. Mi astengo da altri commenti, è impossibile parlare con te.
    Almeno ammettessi che le regole dovrebbero in parte essere cambiate...poi magari verranno cambiate e tu sarai il primo a dire che si sono trovate regole più eque e migliori...ma per piacere.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686899
    Riusciresti a giustificare anche l'operato di moggi o di tronchetti provera-moratti con le intercettazioni della telecom. Mi astengo da altri commenti, è impossibile parlare con te.
    Almeno ammettessi che le regole dovrebbero in parte essere cambiate...poi magari verranno cambiate e tu sarai il primo a dire che si sono trovate regole più eque e migliori...ma per piacere.
    guarda...l'unica cosa che s'è capita è che per te il gioco forse risulta troppo difficile da capire;) vabbè, ognuno ha i propri limiti :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4686900
    Non è troppo difficile da capire, è infido nel regolamento...si voleva creare un fantacalcio diverso da quelli in circolazione ma questo sta quasi diventando il fantacalcio del fantacalcio...prima era meglio come attribuzione dei punteggi e non credo che qualcuno abbia scrito che due anni fa scudettoweb faceva schifo e quindi le regole sono state cambiate....aspetto con trepidazione quando verrà uno del team di scudettoweb a dire che sono state cambiate alcune regole per rendere il gioco migliore...poi vediamo cosa ti inventi.
    Cadere nelle offese personali mi sembra alquanto infantile, ciao.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686901
    Non è troppo difficile da capire, è infido nel regolamento...si voleva creare un fantacalcio diverso da quelli in circolazione ma questo sta quasi diventando il fantacalcio del fantacalcio...prima era meglio come attribuzione dei punteggi e non credo che qualcuno abbia scrito che due anni fa scudettoweb faceva schifo e quindi le regole sono state cambiate....aspetto con trepidazione quando verrà uno del team di scudettoweb a dire che sono state cambiate alcune regole per rendere il gioco migliore...poi vediamo cosa ti inventi.
    Cadere nelle offese personali mi sembra alquanto infantile, ciao.
    ma cosa stai dicendo?:asd: la tabella bonus malus è rimasta quasi invariata...ci sono state solamente delle piccole modifiche che non vanno ad influenzare come dici tu i risultati.
    Offese personali?non mi pare di averne fatte...ti ho detto che secondo me non capisci il gioco...la cosa mi pare palese visto le affermazioni che fai su di esso:D
  12.     Mi trovi su: Homepage #4686902
    Li influenza eccome...due anni fa quelle piccole modifiche non mi faxcevano nessun effetto....capitava di perdere le partite anche 5 a 0 o anche 3 a 2 ma non mi lamentavo affatto perchè era palese la sconfitta....mentre da due anni a questa parte la cosa è diventatat quasi assurda...forse sono io che ero abituato troppo bene con il vecchio sistema...che a detta mia era meglio.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686903
    Li influenza eccome...due anni fa quelle piccole modifiche non mi faxcevano nessun effetto....capitava di perdere le partite anche 5 a 0 o anche 3 a 2 ma non mi lamentavo affatto perchè era palese la sconfitta....mentre da due anni a questa parte la cosa è diventatat quasi assurda...forse sono io che ero abituato troppo bene con il vecchio sistema...che a detta mia era meglio.
    siccome conosci così bene il vecchio regolamento...mi dici cos'è cambiato?

ps: ti sei dimenticato di esporre le tue bellissime modifiche che introdurresti...è tutto il pomeriggio che non vedo l'ora di vederle
  14.     Mi trovi su: Homepage #4686904
    Ti sei dimenticato o ti è sfuggito ciò che ti ho risposto...le mie modifiche non sono altro che riportare il regolamento e l'attribuzione dei punteggi di due anni fa...è da un pomeriggio che te lo chiedo, e visto che mi hai detto che tu sai tutto di scudettoweb non dovrei essere certo io a dirti in che consistono.

Forse sono io il problema...che continuo a giocare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina