1.     Mi trovi su: Homepage #4686909
    Ripeto, basta un 10.50 per pareggiare una partita? Senza calcolare un non disponibile e due punteggi pessimi, uno in difesa e uno a centrocampo? A sto punto è il sistema della analisi che fa schifo e dell'attribuzione dei punteggi perchè è assudo pareggiare con una squadra soltanto perchè uno ha preso un punteggio altissimo....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686910
    Originally posted by Akenaton
    Ripeto, basta un 10.50 per pareggiare una partita? Senza calcolare un non disponibile e due punteggi pessimi, uno in difesa e uno a centrocampo? A sto punto è il sistema della analisi che fa schifo e dell'attribuzione dei punteggi perchè è assudo pareggiare con una squadra soltanto perchè uno ha preso un punteggio altissimo....
    il problema è che tu hai fatto schifo...se hai una squadra con quei pf la colpa mica è del sistema:asd: poi invece di fare proteste che ritengo stupide proponi tu qualcosa...sono sicuro che avrai già studiato tutto e ci fornirai un sistema di assegnazione alternativo tarato perfettamente...non ne dubito neanche un po...

Dico bene??:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4686911
    Ho capito ho capito, la prossima stagione comprerò un solo giocatore straforte, tipo trezeguet e totti, e lo metterò sempre in campo...male che vada mi prende 7.00 così vincerò sempre.
    Per quanto riguarda l'attribuzione dei punteggi io un'idea l'ho, altrimenti non parlerei.
    Basterebbe mettere lo stesso sistema di due anni fa quando nessuno si lamentava.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686912
    Ho capito ho capito, la prossima stagione comprerò un solo giocatore straforte, tipo trezeguet e totti, e lo metterò sempre in campo...male che vada mi prende 7.00 così vincerò sempre.
    Per quanto riguarda l'attribuzione dei punteggi io un'idea l'ho, altrimenti non parlerei.
    Basterebbe mettere lo stesso sistema di due anni fa quando nessuno si lamentava.

bene, ti auguro buona fortuna...scommetto che otterrai dei risultati davvero fenomenali:asd:

ma infatti ero sicuro che tu avessi un'idea...ma perchè non la esponi?sono tutt'orecchi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4686913
    L'ho già esposta la mia idea, basterebbe mettere il regolamento di due anni fa, identico.
    Non dirmi certe cose perchè rischi di contraddirti...prima dici che va bene un giocatore in una squadra scarsa per fare la differenza adesso mi vai contro quando dico che basta un giocatore straforte per vincere le partite....un minimo di coerenza è forse chiedere troppo?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686914
    L'ho già esposta la mia idea, basterebbe mettere il regolamento di due anni fa, identico.
    N
    scusa...gioco a SW da 5 anni...sono moderatore da 3 o 4 neanche ricordo con esattezza...ho seguito gli sviluppi di SW negli ultimi anni sicuramente meglio di te...conosco il motore di calcolo sicuramente meglio di te e conoscevo il motore di calcolo passato sicuramente meglio di te...

morale della favola: hai detto una boiata:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4686915

vai! Fallo! Ma perchè la prossima stagione? Puoi ancora creare leghe ed iscriverti!

Poi cosa succede se per caso una partita la perdi con Kakà che prende 12? Vieni qua a lamentarti? :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4686916
    No, non potrò perdere una partita con kaka che mi prende 12...posso avere anche una squadra schifosa con un N.D. e due giocatori (centrocampista e difensore) con -3 ma a detta del sistema di gioco e di un altro utente, non potrò perdere perchè un giocatore, anche in una squadra scarsa, fa la differenza, quindi non potrò mai e poi mai perdere in quelle condizioni.
    Comunque noto con piacere che a domanda o a constatazione si risponde con altre domande e constatazioni...è proprio impossibile parlare.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686917
    No, non potrò perdere una partita con kaka che mi prende 12...posso avere anche una squadra schifosa con un N.D. e due giocatori (centrocampista e difensore) con -3 ma a detta del sistema di gioco e di un altro utente, non potrò perdere perchè un giocatore, anche in una squadra scarsa, fa la differenza, quindi non potrò mai e poi mai perdere in quelle condizioni.
    Comunque noto con piacere che a domanda o a constatazione si risponde con altre domande e constatazioni...è proprio impossibile parlare.
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00004011&sid=f74e84706421b668948e0dd942d66fb1

come mai io ho kaka con 11 pf e ho perso?:cool: c'è qualcosa che non va nel motore di gioco:eek: :asd: :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4686918
    Allora dai ragione a me scusa...è questo il problema, che ti contraddici, scusami!
    Prima ti dico che anche se un solo giocatore fa la differenza non si può vincere una partita se il resto della squadra ha fatto schifo...e tu mi hai detto che non è vero e che un baggio al brescia da solo faceva la differenza. Ora mi dici che kaka ti ha preso 12 e hai perso...c'è qualcosa che non va, non trovi? Decidi adesso...o mi dai ragione (o parzialmente ragione) o mi dai torto...non scrivere altro, o si o no, altrimenti rischi di contraddirti per l'ennesima volta....
  11.     Mi trovi su: Homepage #4686919

ma se non volessimo parlarne potremo chiuderti il 3ad, non risponderti e fare finta che non esisti, no? :)

invece siamo qui a parlarne. Però qua non parliamo a motti, ci sono dei ragionamenti da fare. E soprattutto per ogni caso c'è sempre una partita del campionato di A che può rappresentarti alla perfezione la verosimiglianza del gioco al reale.

Esempio, il Milan a Palermo, colpisce pali, traverse, domina in lunego e in largo e poi perde al 93esimo :) Un giocatore può farti la differenza, come no. Il problema è in che posizione si mette e come viene supportato. Ma soprattutto ci sono anche gli avversari che ti sono di fronte. Perchè se la Juve gioca col Livorno ne segna 5, ma se gli stessi uomini giocano con la Fiorentina fanno 1 a 1 :)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4686920
    Allora dai ragione a me scusa...è questo il problema, che ti contraddici, scusami!
    Prima ti dico che anche se un solo giocatore fa la differenza non si può vincere una partita se il resto della squadra ha fatto schifo...e tu mi hai detto che non è vero e che un baggio al brescia da solo faceva la differenza. Ora mi dici che kaka ti ha preso 12 e hai perso...c'è qualcosa che non va, non trovi? Decidi adesso...o mi dai ragione (o parzialmente ragione) o mi dai torto...non scrivere altro, o si o no, altrimenti rischi di contraddirti per l'ennesima volta....

io rispondevo alle tue considerazioni con altre considerazioni. Per vincere solitamente è meglio avere una squadra equilibrata...poi ovviamente ogni partita fa caso a se...quindi alcune volte può bastare la giocata del fuoriclasse, alcune volte è preferibile avere una squadra equilibrata...non tutte le partite sono uguali nella realtà, non tutte le partite sono uguali in SW.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4686921
    Ho giocato con Cruz questa settimana che ha preso 12,5...
    Ho giocato fuori casa e nonostante il voto peggiore dei miei giocatori è stato 0,5 ho pareggiato e non vinto, anche se Cruz ha preso un gran bel voto..
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Vietato ai deboli di cuore.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina