1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4687003
    Secondo voi Ranieri ha puntato su Molinaro terzino con Chiellini centrale o no?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4687005
    Originally posted by GLOBO
    Secondo voi Ranieri ha puntato su Molinaro terzino con Chiellini centrale o no?:confused:

nn credo faccia fuori a criscito così
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4687006
    Originally posted by niko72
    no:D [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by marcomix
    nn credo faccia fuori a criscito così

Caxxo due risposte ed entrambi da amici napoletani.Ma bene.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4687009
    Originally posted by gioiadivivere
    Appena decide di far giocare Zebina toglie Molinaro e rimette Criscito al centro...

Zebina e Molinaro sono molto di spinta, Chiellini così così (cioè difende più che bene) e Grygera è invece ancorato in difesa...pare difficile vedere i due di spinta insieme.

Almeno credo...:asd:

Tu sei sicuro di seguire la Juventus? :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4687013
    Originally posted by gioiadivivere
    Appena decide di far giocare Zebina toglie Molinaro e rimette Criscito al centro...

Zebina e Molinaro sono molto di spinta, Chiellini così così (cioè difende più che bene) e Grygera è invece ancorato in difesa...pare difficile vedere i due di spinta insieme.

Almeno credo...:asd:

Quindi Zebina Grygera Criscito e Chiellini?:confused:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4687014
    Originally posted by Giovanni1982
    Tu sei sicuro di seguire la Juventus? :cool:

:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4687015
    credo che al momento la difesa titolare sia con molinaro a sinistra legrottaglie e chiellini al centro e grygera a destra. Poi deciderà a seconda della condizione. Criscito non credo che sia stato accantonato, penso gli stia dando tempo per crescere e migliorare. Spero non faccia giocare zebina.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4687016
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Veramente l'ha già fatto.... :asd:
    Criscito è stato imbarazzante con la Roma...da allora solo panca :D

Ha fatto solo un errore. Chi da la colpa solo a Criscito su quel goal vuol dire che guarda poco il calcio. Andiamo a fare cosa hanno fatto ben altri difensori come Cordoba, Mexes e compagnia bella in questo avvio di stagione.
    Se poi andiamo a vedere anche certe cappellate di difensori come Cannavaro o Maldini vedremo il tutto molto ridimensionato.
    Criscito e' un ottimo difensore.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4687017
    Originally posted by Giovanni1982
    Ha fatto solo un errore. Chi da la colpa solo a Criscito su quel goal vuol dire che guarda poco il calcio. Andiamo a fare cosa hanno fatto ben altri difensori come Cordoba, Mexes e compagnia bella in questo avvio di stagione.
    Se poi andiamo a vedere anche certe cappellate di difensori come Cannavaro o Maldini vedremo il tutto molto ridimensionato.
    Criscito e' un ottimo difensore.
    in difesa serve gente d'esperienza...soprattutto nel ruolo di centrale.

Domanda per gli Juventini in particolare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina