1.     Mi trovi su: Homepage #4687110
    Fiorentina: Santana fuori un mese
    Lieve stiramento per il centrocampista argentino
    (ANSA) - FIRENZE, 8 OTT - Brutta tegola per la Fiorentina che perde nuovamente uno dei suoi giocatori piu' talentuosi, Mario Alberto Santana. Il centrocampista argentino dovra' fermarsi per almeno 4-5 settimane. Lo hanno stabilito gli esami a cui il giocatore si e' sottoposto oggi dopo l'infortunio alla coscia rimediato giovedi' calciando un rigore nella gara di Coppa Uefa con il Groningen. La diagnosi e' di stiramento di grado lieve del muscolo retto femorale mai precedentemente interessato.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4687112
    santana e aquilani....gli eterni rotti....e li tengo entrambi in giro fra le mie squadre:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4687119
    Originally posted by TonyManero
    Siete dei gufacci malefici :cool:

Tony ho Santana e Semioli in una squadra.Proteggi Semioli anche dagli spifferi.:cry:

In questa squadra ho Camoranesi,Mauri(ex infortunato),Ronaldo (quando torni? :cry: :cry: :cry: ) ma soprattutto c'è Emerson...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Santana fermo 4-5 settimane.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina