1.     Mi trovi su: Homepage #4687208

My dears Lariani, mi sono sempre chiesta se vi sono piaciute le mie avventure and now vorrei sapere da ognuno di voi cosa pensate.
    It's important for me capire i vostri gusti e i motivi che vi spingono a giocare insieme a me :)

Vorrei inoltre capire se ci sono secondo voi delle migliorie che si possono fare in futuro....non so magari aggiungere altre armi o magari andare alla scoperta di reperti in altre zone del mondo....
    Se avete dei suggerimenti per le mie adventures, sarò contentissima di prenderle in esame tutte quante :) ofcourse, vi faccio sapere cosa ne penso anche io .... così ne parliamo insieme :)
    Se non lo faccio con i miei lariani con chi lo devo fare??!! ...

Aspetto commenti, sono molto curiosa.
    Have a nice day

[url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html/][/url]

[i][COLOR=teal]Figlia di Lady Amelia Croft e L
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4687210
    Comunque, mi piace perchè ci sei tu!!!!! E come ho detto prima non cambierei nulla, certo nel prossimo Tomb Raider non dovranno mancare le novità, ma cose piccole perchè tanto il gioco è ottimo già così!!! beh per esempio potrebbero fare più trappole e più enigmi, tanto per me tu sei bravissima ad affrontare la qualsiasi, non esiste un'altra come te, sei unica e mi arrabbio da morire quando altri giochi cercano e sottolineo CERCANO di imitarti perchè tanto non ci riusciranno mai!!!! E poi mi piacerebbe che nel nuovo Tomb Raider ci fossero più costumi da sboccare, li adoro e poi addosso a te stanno un incanto!!! che dire sei perfetta!!! sotto ogni aspetto!!!! ti adoroooooo:) :lovelara: :lovelara: :lovelara: :lovelara: :lovelara:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4687211
    Buon giorno a te Lara!

Sono pienamente d'accordo con quello che ha detto YoungLara89 ...

Tanto per cominciare, da quando è uscito il primo episodio non mi sono piu staccato dal computer, per la prima volta ho visto QUALCOSA di diverso dalle solite banalità, QUALCOSA che mi aveva totalmente rapito. Fu da quel primo episodio che, come puoi immaginare, cominciai a collezionare tutti gli episodi della serie che mi sono piaciuti naturalmente tutti!.

Ad un certo punto però, la saga si è interrotta quasi inaspettatamente... Perchè alla fine di Tomb Raider IV, ti hanno lasciata in un tempio crollato x diversi anni (Mettendo da parte per un attimo tomb raider V) e da lì è già cambiata completamente storia.

Per anni mi sono chiesto il motivo, ed ero molto ansioso di capire cosa fosse capitato, fino a che non ho visto un video dove si spiegava il tutto (Non sò se faccio bene a raccontarlo ora, Per questo chiedo il permesso ai Moderatori, se possibile, di parlarne più avanti) Qualcuno sicuramente lo saprà di certo, quel video dove si parla appunto di tomb raider I, fino ad ora.

In poche parole, hanno sconvolto Tutta la saga x un bel pò di tempo fino a cancellare metà della storia di Tomb raider, Praticamente è come se TOMB RAIDER IV, V, VI, non ci fossero mai stati, e riprendere alla fine di tutto da TOMB RAIDER III.

Vabbè quello ormai potrebbe già essere un capitolo quasi chiuso, anche se ancora molti ne parlano. Ormai si è ripresa tutta la storia come se nulla fosse successo, ma devo sottolineare che nonostante tutto non ho mai trascurato i videogiochi, anche TOMB RAIDER VI che per molti è stata una delusione, a me è piacuto comunque! Ma devo dire che quando ho visto TOMB RAIDER LEGEND sono rimasto ABBAGLIATO, nel vedere che "razza" di spettacolari scenari avessero creato!!! Come ho detto prima, sono d'accordo in pieno con quello che ha detto YoungLara89, non c'è niente di tomb raider che cambierei, NIENTE!

L'unica cosa che non poteri mai accettare, sarebbe un'altra storia!. Credo che a nessuno piacerebbe ritrovarsi di nuovo come è successo in TOMB RAIDER IV. Ricordo in oltre che TOMB RAIDER LEGEND si concludeva con la sconfitta di Amanda e la continua ricerca della madre di Lara scomparsa nell'AVALON, per cui spero vivamente di veder continuare la LEGGENDA! e vedere cosa ti capiterà, Lara, nel prossimo capitolo!

Grazie per la tua attenzione LARA! :)

ed un grosso saluto a tutti, MOD. e non ;)

Tombs.

P.S.:
    Scusatemi tutti ma, approfitto di questo post per dire che girando x il forum, ho dato uno sguardo alle foto dei Larian's che prima nn avevo visto... :P Volevo dire: YOUNGLARA89 Sei davvero una dolce cucciolotta! stai benissimo, complimenti! ;)

Un Bacione!!! :)

Tombs
    Everything that has a begin has an end.

Vi piacciono le mie avventure Tomb Raider e perchè ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina