1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4687218
    Originally posted by Aritmex
    Come ho fatto a vincere il jackpot se non ho completato la schedina????

http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=6c645e4a804bd4fbc029ce7a873a80ce&idlega=00466
    [/QUOTE]

sono due cose diverse:D i pronostici ti fanno vincere un tot di VE, il jp si vince in base alla formazioni schierata ;)

8.5 Come ottenere virtualeuro: il jackpot
    A ogni turno di campionato viene assegnato un jackpot a una società della lega. Per vincere il jackpot bisogna avere schierato la migliore formazione possibile per il modulo scelto (stabilita in base ai punti forma dei giocatori). Per ogni giocatore azzeccato schierato negli undici di partenza o dopo i cambi si ottiene un punto mentre per ogni cambio necessario ne viene tolto uno. Per ogni uomo in meno presente nella formazione che gioca si perdono due punti mentre per ogni giocatore fuori ruolo si perdono 1.5 punti. La squadra con più punti in ogni lega riceve il jackpot. In caso di parità il jackpot andrà alla squadra che in classifica di lega ha la posizione inferiore. Il jackpot è costituito da un totale di 100 virtualeuro: 20 possono essere usati come si desidera (accantonati, spesi subito sul mercato libero, ecc.), 80 devono invece essere spesi entro il turno di campionato successivo. La parte di jackpot da spendere che non viene spesa viene sottratta dal capitale al turno successivo. Il jackpot viene comunque anzitutto usato per ripianare il passivo (ma non per pagare gli stipendi): per esempio una squadra in passivo di 30 virtualeuro potrà ripianare anzitutto coi 20 virtualeuro una parte del passivo e i restanti 10 virtualeuro con una parte del jackpot. Si ritroverà quindi ad avere 70 virtualeuro, da spendere entro il turno successivo. In questo modo potendo ripianare il passivo con il jackpot su può evitate di tagliare i giocatori se non si hanno abbastanza virtualeuro per pagare gli stipendi. Infine per vincere il jackpot è necessario per prima cosa avere almeno 17 giocatori che abbiano giocato il turno in Serie A in rosa. Inoltre bisogna aver fatto la formazione per la settimana senza l'ausilio dell'allenatore in seconda oppure aver pronosticato l'esito degli incontri di campionato.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4687220
    Ah quindi la schedina ha dei VE a parte e se non la faccio non incide con la vincita del jackpot???? Solo la formazione schierata incide con la vincita del jackpot? Ok grazie ;)

esatto, però ricorda di non attivare l'allenatore in seconda, sennò non partecipi al jp.

p.s e ricorda che non facendo la schedina, ti verranno attribuite automaticamente tutte "X"

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4687221
    Ah caspita, nn lo sapevo questo fatto dell'allenatore in seconda e nn sapevo neanche che, non facendo la schedina mi venivano attribuite tutte X... Grazie :).

Ascolta, senza aprire un altro post.. volevo chiedere: visto che la prossima domenica c'è un turno di riposo x la Serie A causa Nazionale gli stipendi della domenica vengono pagati lo stesso o no???
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4687222
    Ah caspita, nn lo sapevo questo fatto dell'allenatore in seconda e nn sapevo neanche che, non facendo la schedina mi venivano attribuite tutte X... Grazie :).

Ascolta, senza aprire un altro post.. volevo chiedere: visto che la prossima domenica c'è un turno di riposo x la Serie A causa Nazionale gli stipendi della domenica vengono pagati lo stesso o no???

per sta settimana tutto rimane fermo, gli stipendi verranno pagati dopo le partite della prossima giornata;)

Jackpot: errore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina