1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4687224
    Per gli appassionati dei giochi di Tomb Raider per cellulare qualche novità dalla line-up di Eidos Mobile da qui a Natale

Il primo ad uscire fra i titoli Eidos Mobile sarà Pandemonium, conversione dell’omonimo platform uscito per PSX nel lontano 1996 e che aveva fatto una comparsa anche su N-Gage. Seguirà SolaRola, promettente action/puzzle ispirato all’eccellente LocoRoco per PSP: il prodotto finale potrà contare su 25 livelli ed una colonna sonora realizzata da The Maniacs of Noise. Avremo poi Championship Manager 2008 (in contemporanea con la versione PC), Kane & Lynch e - dulcis in fundo - Tomb Raider: Anniversary Edition, sviluppato da FinBlade e che prenderà ispirazione dai primi tre TR mobile phone games della saga :D

(fonte: wirelessgaming.it / mobile.gamezone.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4687226
    Non sara' granche' comodo giocare tramite cell, comunque sarei curioso di provarlo :yy:
    Thx Blu :)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4687231
    saranno tutti miei, anche Pandemonium! :D:D:D già mi fremono le dita :D Blu tienici aggiornati, per favore, ho cercato i vari TR per cell e sono riuscito a trovare solo TR1 per pocketPC (che mi è praticamente impossibile giocare, visto che i tasti non sono personalizzabili col mio pda, cosa che non avevo previsto! :()
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4687232
    Eidos releases new Tomb Raider Anniversary Mobile Phone screenshots
    Copyright: tombnews.com | Story by: Newsdesk Staff
    Date: November 6th, 2007

"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

TRA presto su cellulare: news dalla line-up Eidos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina