1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4687357
    Il numero uno del tennis britannico accusa: "La carriera dura poco, molti escono al primo turno dei tornei e devono pagarsi le spese. E' triste e inaccettabile, ma queste cose si sanno..."

LONDRA, 9 ottobre 2007 - Alcuni match di tornei Atp sono truccati e i giocatori ne sono consapevoli: è questa la denuncia di Andy Murray, numero uno britannico, che conferma i sospetti che circolano ormai da mesi. "È piuttosto triste per tutti i giocatori, ma queste cose si sanno - le parole di Murray in un'intervista alla Bbc -. È difficile dimostrare se un giocatore ha provato a vincere oppure no, perché basta sbagliare negli ultimi game del set per perdere un incontro".

"CARRIERA BREVE" - Diverse agenzie di scommesse hanno espresso dubbi sull'esito di alcune partite di tennis. Sospetti confermati dallo stesso Murray. "Ci sono giocatori che escono regolarmente al primo turno e devono comunque pagarsi le trasferte - la giustificazione di Murray -. Una carriera dura al massimo 12 anni e bisogna cercare di ottimizzare i guadagni. Anche se questo modo di fare è assolutamente inaccettabile".

HENMAN - Lo scorso mese un altro giocatore del Regno Unito, Tim Henman, aveva dichiarato di essere a conoscenza di proposte equivoche recapitate ad alcuni colleghi tennisti. "Personalmente non mi è mai capitato, ma ascoltando altri giocatori pare che sia una pratica che succede non di rado", aveva dichiarato l'ex numero uno inglese, ritiratosi dopo l'ultimo incontro di Coppa David della Gran Bretagna. Nel frattempo l'ATP Tour ha avviato un'inchiesta interna per far luce su alcuni casi sospetti già segnalati dagli allibratori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4687359
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io non so voi, ma tutta questa corruzione mi da un senso di smarrimento mica da ridere. Ovunque ci siano in ballo i soldi la trovi. Non mi è facile trovarmi a mio agio in un ambiente del genere....
    oramai è da illusi pensare che in una società dove i soldi muovono tutto lo sport rimanga immune :dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4687360
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io non so voi, ma tutta questa corruzione mi da un senso di smarrimento mica da ridere. Ovunque ci siano in ballo i soldi la trovi. Non mi è facile trovarmi a mio agio in un ambiente del genere....
    Murray non dice niente, se parla seriamnte di corruzione facesse i nomi, sennò son solo chiacchere da bar come nel calco e in tutti gli altri sport.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4687361
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Murray non dice niente, se parla seriamnte di corruzione facesse i nomi, sennò son solo chiacchere da bar come nel calco e in tutti gli altri sport.
    lascia stare murray che è appena arrivato ed ancora non sà come ci si comporta nel club dei grandi ;)

scommesse a parte che poi anche nel tennis ci sia l'ombra del doping non è una novità ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4687362
    Originally posted by LaBiRiNtO

Load Error ...
    se quelle cose le dico io sono chiacchiere da Bar .. se le dice uno abbastanza famoso e "dal di dentro" non sono più chiacchiere da bar e diventano testimonianze che possono muovere qualcosa
    anche perchè dicendo queste cose sarà sicuramente chiamato ad esporre le sue motivazioni

e anche se non ne avesse di valide può muovere lo stesso qualcosa ...

cmq questo è l'allegro mondo delle scommesse :sbam: :sbam: :sbam:

Murray: "C'è corruzione nel tennis"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina