1.     Mi trovi su: Homepage #4687375
    il 30 di settembre http://www.laracroftrevolution.com/ esordisce con una notizia al quanto preoccupante:

"Sono due giorni che in casa Eidos gira questa voce: Ubisoft ha comprato il marchio "Lara Croft Tomb Raider"... Sarà vero? Come può la Eidos vendersi Lara? Tutto è ancora da vedere ma vi terrò informati su ulteriori notizie a riguardo; Per adesso vi informo solo che questa è la 3° volta che Ubisoft Entertainment cerca di acquisire Eidos... Ubisoft inoltre questa volta sembra davvero intenzionata a concludere l'affare: ha già aggiunto il marchio di Tomb Raider nel suo "Portfolio"

che diavolo hanno in testa alla Eidos? :eek: vendere TR a Ubisoft? :eek: dopo tanti hanni di successi? :eek: e proprio nel bel mezzo della programmazione di TR8, che dovrà rilanciare il titolo??? :eek: :eek:

per questi motivi non ritengo personalmente la notizia di grande rilevanza, però la riporto comunque, lasciando il parere anche a voi.

che ne pensate? :confused:

ecco l'immagine in questione :
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  2.     Mi trovi su: Homepage #4687378
    ciao anche a te C_a_r_t_e_r ! :D e benvenuto tra noi! ;)

si, anch'io appena ho letto sono rimasto perplesso... :confused:
    sentiamo che ne pensano gli altri. :)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4687379
    Io credo che DomyRaider stesse facendo riferimento alla vendita di SCI, publisher proprietario di Eidos: nel mese di settembre girava voce che Ubisoft (come per l'altra volta) fosse interessata all'acquisto, voci subito smentite dalla società stessa :)

PS: ed il "il marchio di Tomb Raider nel suo "Portfolio"" la Ubi non ce l'ha da ora, ma da quando ha rilasciato TR per GBA ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4687380
    grazie Blu, io mi sono solo limitato a segnalarvi la notizia apparsa su LaraCroftRevolution, che fosse vera o no, l'ho lasciato decidere a voi. ;)

5. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4687381
    Originally posted by Blu
    Io credo che DomyRaider stesse facendo riferimento alla vendita di SCI, publisher proprietario di Eidos: nel mese di settembre girava voce che Ubisoft (come per l'altra volta) fosse interessata all'acquisto, voci subito smentite dalla società stessa :)

PS: ed il "il marchio di Tomb Raider nel suo "Portfolio"" la Ubi non ce l'ha da ora, ma da quando ha rilasciato TR per GBA ;)

Menomale inizivo a preoccuparmi!

Grazie mille Blu
    Lariano Mattia
  6.     Mi trovi su: Homepage #4687383
    Originally posted by Blu

Grazie mille per i chiarimenti Blu! :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4687385
    anche per me la notizia era interessante, Rayman è un giocone, alla Ubisoft sanno come fare dei capolavori! :)

Cmq TR sembra soffrire da qualche anno a questa parte (diciamo dal 2003 tanto per indicare una data) della sindrome da "primo appuntamento": ogni nuovo gioco deve "rilanciare la serie", aggiustare il tiro, catturare nuovi fan, farsi apprezzare anche dalla critica... si ok, è la vita, ma qui sembra che ogni numero di TR che esce sia l'ultimo se non va bene, sia decisivo per la serie, non si può mai stare tranquilli... secondo me, è una serie che traballa troppo sul filo del rasoio da troppo tempo, eppure no riesco a sottrarmi io stesso dall'avere molte, troppe aspettative per il prossimo titolo, quindi crystalD dovrebbe sforzarsi di creare un capolavoro che non sia bello solo "quando esce", ma che aspiri a qualcosa di un po' più duraturo, e qui il gameplay fa il gioco-forza, è determinante...
    il gameplay dei primi tr ha retto (pure troppo) per anni, e io ne sento un po' la mancanza... come ho detto qui e altrove, secondo me la CryD dovrebbe imparare l'arte del "silenzio", quello per cui le locazioni da visitare in cui si sentivano solo i passi di lara affascinavano il giocatore... enigmi con pretese urbanistiche che prendono tutto il livello e non solo "stanze" anche più o meno grandi... ma soprattutto l'esplorazione e il mistero, nel quale ritrovarsi quando si gira per un livello, riflettere, rilassarsi, giocare senza ansia... rendere i posti visitabili da più punti di vista, soprattutto costruire ambienti con più "livelli" di esplorazione, parlo di "quote"... un ambiente che è esplorabile al piano terra, lo sarà anche più tardi al livello di quel ponte che prima riuscivamo solo a vedere... e ancora più in alto nelle colline intorno... insomma, un bel decente LEVEL design che vada oltre la progettazione di un paio di stanze contigue nelle quali risolvere un enigma e poi passare all'enigma successivo...

Tomb Raider a Ubisoft?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina