1.     Mi trovi su: Homepage #4687435
    Livorno, via Orsi, forse Camolese
    Allenamento diretto da Spinosi
    Fernando Orsi non è più l'allenatore del Livorno. Alla ripresa dei lavori gli amaranto sono stati diretti dal vice, Luciano Spinosi. E' stato lo stesso presidente Spinelli a confermare telefonicamente la decisione, ancora non ufficiale, dopo avere espresso lunedì piena fiducia in Orsi. La società si è messa subito al lavoro per trovare un sostituto, per ora in prima fila sembra esserci Giancarlo Camolese, ex Vicenza e Torino.

tgcom.it

-----------------

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4687436
    boh .. a me pare che li scelga nel reparto "scarti di magazzino" .. e che si comporti come se ci fosse ancora la GEA in giro ...

ma invece di andare sul peggio che c'è in circolazione .. non sarebbe meglio tentare un'avventura .. con uno fresco da Coverciano o qualcuno buono dalla serie D o Z ??
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4687440
    continua così spinelli:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4687444
    Originally posted by wfw
    Spinelli ci prova ogni anno a retrocedere... questa volta mi sa che le sue scelte si riveleranno per lui finalmente felici!

per i tifosi amaranto un pò meno! :rolleyes:
    Non esagerare... La B è un inferno per tutti... i giocatori gli si svaluterebbero (già amelia ad esempio non lo vuole nessuno... figuriamoci se si ritrova in B) per non parlare dei pochi spiccioli che il Livorno prende dalle pay tv che in B sparirebbero quasi del tutto...:rolleyes:

Livorno, via Orsi, forse Camolese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina