1.     Mi trovi su: Homepage #4687452
    ciao a tutti. e' da una vita che mi sono bloccata in giappone. nel punto in cui arrivo al terrazzo e ammazzo tutti, non so come proseguire: mi trovo di fronte un pannello attaccato alla parete, riesco ad inclinarlo ma a qs punto non so cosa fare.............non riesco a fare altro. non so se sono stata chiara.........qualcuno ha capito e mi puo' aiutare?
    grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4687453
    ciao enolin! :D e benvenuta nella comunità lariana italiana di Videogame.it! :D

si, ho capito dove sei, adesso che lo hai inclinato spara ai due sostegna laterali in alto con le pistole, il pannello cade e 2 uomini armati ti attaccano da dentro, uccidili ed esci sul balcone posteriore. ;)

spero di averti aiutato. :)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4687454
    Allora se sei dentro un palazzo devi abbassare lo schermo e sparare a due oggetti rotondi che si trovano alle estremità superori dello schermo.
    Invece se sei all'esterno ti devi arrampicare nel pannello tramite una pertica laterale.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao:)
    Lariano Mattia

problema in giappone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina