1.     Mi trovi su: Homepage #4687550
    CALCIO, COMUNE NAPOLI: RECINZIONE SAN PAOLO COME FRANCOFORTE
    L'assessore allo sport del Comune di Napoli, Alfredo Ponticelli, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte, dopo un incontro con il rappresentante del Napoli, avv. Chiavelli, per discutere della recinzione interna allo stadio San Paolo. "Questa mattina mi sono incontrato con il Napoli - ha detto Ponticelli - insieme abbiamo verificato un piano di fattibilità per la realizzazione di una rete, che protegga il terreno di gioco da eventuali lanci di oggetti contundenti. Abbiamo cercato di capire se è davvero possibile realizzarla, tuttavia il Comune di Napoli non si è ancora espresso in merito. Per noi l'importante è che non vengano penalizzati gli spettatori dal punto di vista della visibilità. In ogni caso, se la rete dovesse essere realizzata, sarebbe molto simile a quella già esistente allo stadio di Francoforte, studiata nei minimi dettagli per non creare problemi di visibilità dalle tribune''.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

come recitava un famoso sketch di paolantoni e giobbe coatta di qualche anno fa' <"mettiamoci una bella cupola di plexiglass"> :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4687552
    Originally posted by massituo
    avete presente il film dei simpson?si potrebbe fare la stessa cosa con napoli:cool:

leggo e rileggo la tua frase....ma ancora nn riesco a capire se ti riferisci per farlo allo stadio....o su tutta napoli:asd: :asd:

ma se dovessi scommettere punterei sulla seconda che ho detto:P
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4687554
    Originally posted by massituo
    non mi pare una frase ambigua:cool: :asd:

baste che vi tenete ad apicella che vi piace tanto:asd: :asd:

ma sai quale è il problema....dopo aver messo sta cupola su napoli, comincerete a lamentarvi di roma....poi di palermo...poi di lecce ecc ecc...+ che metter cupole su tutta italia...mettiamola solo su milano...così siete ben protetti dall'esterno:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4687555
    Originally posted by lallo
    come recitava un famoso sketch di paolantoni e giobbe coatta di qualche anno fa' <"mettiamoci una bella cupola di plexiglass"> :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4687556
    Originally posted by marcomix

ma sai quale è il problema....dopo aver messo sta cupola su napoli, comincerete a lamentarvi di roma....poi di palermo...poi di lecce ecc ecc...+ che metter cupole su tutta italia...mettiamola solo su milano...così siete ben protetti dall'esterno:cool:

:approved: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  6.     Mi trovi su: Homepage #4687557

buona idea
    ma anche una bella muraglia non sarebbe male
    oppure una fossa:cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4687558
    Originally posted by RECO
    buona idea
    ma anche una bella muraglia non sarebbe male
    oppure una fossa:cool:

sto facendo l'ordine....per la muraglia...preferite il mattoncino ...o basta il cemento??:asd: :asd:

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4687559
    sto facendo l'ordine....per la muraglia...preferite il mattoncino

Falla col Lego.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Idea San Paolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina