1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4687722
    Ciao,
    premesso che potete buttarla nel cesso e mandarmi a quel paese, volevo solo dirvi la mia dopo un anno e qualche giornata di scudettoweb.
    Ci sono delle squadre che hanno la difese dell'Inter e il centrocampo della Roma e.... basta. Fin qui nulla da arguire poichè ognuno è libero di scegliere chi vuole sopratutto se gli altri glielo lasciano fare. Ma a mio avviso, poichè questo è un gioco non basato sul rendimento dei singoli, ma sul rendimento delle squadre reali, se io schiero tutta la difesa dell'Inter, che notoriamente prende pochi gol, ho una gran difesa, così come se schiero il centrocampo della Roma, dove a parte Totti sono i centrocampisti a farla da padrone vedi i vari Perrotta, Mancini, Taddei, eccetera. Quest'anno mi è riuscito di fare una squadra così e sinceramente ne sto apprezzando i benefici, fino a quando tutte e due faranno cagare nella stessa giornata, ma quando può capitare questo? Davvero poche volte nell'arco del campionato. Inoltre mi è capitato di fare l'asta in una lega di incompetento che mi hanno lasciato giocatori del calibro di Totti, Kaka, Doni, insomma giudicate voi dall'imamgine in allegato.
    Poi vi sono delle difefrenze nelle leghe a 8 giocatori e in quelle da 10 o più poiche i primi hanno forti possibilità di avere più giocatori forti rispetto a dove vi sono più fantasquadre, con la conseguenza che nelle coppe c'è chi parte per forza di cose avvantaggiato.
    Tutto questo per dire, non si può stabilire un limite massimo ai giocatori acquistabili per ciascuna squadra? O perlomeno un massimo che si può schierare in formazione? Questo renderebbe obbligato il fantaallenatore a mandare in campo una formazione mista e non la Rominter.
    Cosa ne pensate?

Ciao a tutti.

:portiere::portiere::portiere::portiere::portiere:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4687725
    Originally posted by massituo
    che non sono d'accordo...a fare leghe private è piu difficile avere squadre belle...e cmq...sinceramente non mi pare uno squadrone il tuo:)

Quoto. La tua squadra è abbastanza normale. Se fai una lega privata e per di + a stipendi, vedrai che le cose cambieranno ulteriormente. ;)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4687727
    Originally posted by massituo
    che non sono d'accordo...a fare leghe private è piu difficile avere squadre belle...e cmq...sinceramente non mi pare uno squadrone il tuo:)

:asd: beh a parte il fatto che la mia sia uno squadrone o meno, questo è effettivamente opinabile e ok Tiago è una cacchetta (per ora, poi chi lo sa?). Il discorso è un'altro:
    sia nelle leghe private quanto nelle pubbliche i calciatori sono gli stessi. Però nelle leghe a 8 giocatori ci saranno per forza di cosa squadre più forti rispetto a quelle a 10 o più, poichè i giocatori più forti vengono spartiti fra meno giocatori e questo non è opinabile, ma è un dato di fatto. Ora, se uno che gioca in una lega a, facciamo per ipotesi, 12 giocatori, e incontro nelle coppe una che gioca in una lega con meno squadre, c'è già uno svantaggio per le motivazioni di cui sopra..
    E poi altra cosa: è giusto permettere di mettere in campo la Rominter? Ovvero metà squadra della Roma e l'altra metà dell'Inter? Non sarebbe meglio meglio mettere un limite ai giocatori della stessa squadra in formazione?

:rolleyes: però grazie mille, siete davvero tutti gentili.... anche se insultate quella mer.... ehhh volevo dire il mio super giocatore Tiago....:asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Una proposta per il prossimo anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina