1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4687748
    (ANSA)-ZURIGO,9 OTT -La Fifa sperimentera' al Mondiale per club di dicembre l'utilizzo di 2 assistenti arbitrali in piu' posizionati nella zona dell'area di rigore. La proposta e' stata approvata nella prima seduta della nuova Commissione Fifa per le Strategie.Il ruolo preciso degli arbitri-extra, inclusa la loro posizione, verra' fuori durante la competizione.Al Mondiale per club parteciperanno Milan,Boca Juniors,Pachuca e Waitakere United,oltre ai campioni del Giappone e i vincitori delle Champions di Africa ed Asia.

Che la provassero pure nei campionati.:cool:

"Il ruolo preciso degli arbitri-extra, inclusa la loro posizione, verra' fuori durante la competizione."

Questa frase è un po' ambigua.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4687752
    Originally posted by Vittore
    poi ci chiederemo perchè non hanno visto e il perchè di alcune decisioni....

abbiamo i mezzi per poter eliminare i gravi errori e ci affidiamo alle soluzioni più antiquate e stupide....

:nah:
    antiquate?non li hanno mai provato...avere 2 arbitri dietro la porta è utile non tanto per i gol fantasma quanto per i falli in area di rigore, ovvero per le decisioni piu importanti e frequenti durante la partita...il gol fantasma si verifica pochissimo. bisogna intervenire dove serve;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4687753
    Originally posted by massituo
    antiquate?non li hanno mai provato...avere 2 arbitri dietro la porta è utile non tanto per i gol fantasma quanto per i falli in area di rigore, ovvero per le decisioni piu importanti e frequenti durante la partita...il gol fantasma si verifica pochissimo. bisogna intervenire dove serve;)

sicuramente bisogna intervenire dove serve, ma con mezzi adeguati e in grado veramente di risolvere almeno le problematiche più gravi.... :yy:

per esempio....
    Nell'occasione del fattaccio di Dida in champions (il buffetto del tifoso), ho visto spesso un'inquadratura dall'alto perpendicolare in modo perfetto tra la linea di porta e la traversa...
    Un'inquadratura del genere penso possa essere molto valida per stabilire se una palla è dentro o meno.....almeno è decisamente più sicura di un arbitro nei pressi che a velocità normale può sbagliare....

:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4687754
    Originally posted by Vittore
    sicuramente bisogna intervenire dove serve, ma con mezzi adeguati e in grado veramente di risolvere almeno le problematiche più gravi.... :yy:

per esempio....
    Nell'occasione del fattaccio di Dida in champions (il buffetto del tifoso), ho visto spesso un'inquadratura dall'alto perpendicolare in modo perfetto tra la linea di porta e la traversa...
    Un'inquadratura del genere penso possa essere molto valida per stabilire se una palla è dentro o meno.....almeno è decisamente più sicura di un arbitro nei pressi che a velocità normale può sbagliare....

ripeto...chissenefrega del gol fantasma:asd: succede una volta ogni morte di papa:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4687755
    Originally posted by massituo
    ripeto...chissenefrega del gol fantasma:asd: succede una volta ogni morte di papa:asd:

è un esempio, il discorso vale anche per altri tipi di occasioni....
    però quando succede (gol fantasma) nascono 1000 polemiche e dubbi sulla buona fede dell'abitro....

6.     Mi trovi su: Homepage #4687756
    non avevo mai riflettuto sul fatto dei falli in area di rigore ed effettivamente nessuna macchina o telecamera può essere migliore di due persone appostate in quella posizione.
    in pratica se non ho capito male sarebbero due guardalinee in più nei lati ora sguarniti. In pratica 5 uomini che coprono tutto il campo, più la riserva che sarebbe l'attuale 4° uomo

Al Mondiale club arbitri di porta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina