1.     Mi trovi su: Homepage #4687783
    ciao a tutti sono Giulia, una ragazzina trdicenne tutto conigletti, roselline e uniconi! :D

mi piace giocare con le Barbie e adoro prendere il tè con le mie amichette di peluches. :)

sono una ragazza socievole e adoro i lecca lecca colorati alla frutta. :P

dimenicavo, adoro tutto cio che è rosa. :lovelara:

grande idea VVER! :lol2:
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4687785
    EIHLà BELLE RAGAZZE, io mi chiamo Bass e sono un amante di calcio esco sempre in gruppo con i miei compagni, ci chiamano I Cobra n7, appunto perchè siamo in sette!!! Ah Ah!!!! :cool:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4687788
    salveee...sn antonio un playboy del mio paese!!!tt le ragazze mi cercano e io (logicamente) rispondo al rikiamo!!!:asd: ho 14 anni e ho in tt 3 fratelli + grandi,2 sorelle + piccole , 5 cani e 9 gatti,+ 6 criceti e 8 pesciolini.....:D
    membro il quartetto lariano

Emanuele Inglese il migliore!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4687789
    Originally posted by VVER440
    Ciao Giulia finalmente ti ho reicontrata, che ne dici di andare a fere un giro uno di questi giorni ? :).

sono un po' impegnata ultimamente perchè la mia Barbie Feritopia si è rotta un ala e l'ho dovuta portare dal dottore... :cry:

però sarei molto felice se riuscissimo a prendere il tè insieme. :)

inizia a piacermi comportarmi da ragazza...
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

5.     Mi trovi su: Homepage #4687791
    Originally posted by Cikita_Croft
    salveee...sn antonio un playboy del mio paese!!!tt le ragazze mi cercano e io (logicamente) rispondo al rikiamo!!!:asd: ho 14 anni e ho in tt 3 fratelli + grandi,2 sorelle + piccole , 5 cani e 9 gatti,+ 6 criceti e 8 pesciolini.....:D

ciao Antonio! :D

ma che animalista che sei! :eek:

mi piaciono i latin lover! :love:

io ho semplicemente messo al femminile il mio nome (non riuscivo col nick...) e poi mi sono calato nel personaggio, niente di più facile. ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #4687792
    Originally posted by tombraiderfan
    ciao Antonio! :D

ma che animalista che sei! :eek:

mi piaciono i latin lover! :love:

io ho semplicemente messo al femminile il mio nome (non riuscivo col nick...) e poi mi sono calato nel personaggio, niente di più facile. ;)
    io l'ho inventato il nome....ciao giuliaaa!!!!:asd: adoro le ragazze ke si kiamano giulia!!!!:mmh: :mmh: :rotfl:
    membro il quartetto lariano

Emanuele Inglese il migliore!!!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4687793
    e io adoro quelli che si chiamano Giulio (oltre a quelli che si chiamano Antonio)... :love: vero TRFan? :D

dai Giulia mi fai arrossire... :o:

8. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4687795
    salve a tutti, ero a giocare una partita con i miei amici, che sudata, ma in compenso ho adocchiato una ragazza eheheheh!!!! ma non vi preoccupate voi rimanete le mie preferite!!! Giulia non ti preoccupare per la barbie sono sicura che la aggiusteranno non essere triste!!!:asd:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!

Invertiamo le parti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina