1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688718
    I due protagonisti del nostro campionato non figurano tra i top 30.

Non c'è Ibrahimovic, entusiasmante nell'Inter campione e in quella che probabilmente lo ridiventerà. Non c'è Totti, «soltanto» Scarpa d'oro europea: come diceva Cruijff, il capocannoniere italiano «io lo prendo sempre». Non c'è neanche Toni, che in Germania sta obbligando a paragoni importanti con Gerd Muller. Per non apparire troppo italiano- centrici, mancano almeno due spagnoli (Fabregas e Villa), un brasiliano di coppa America (Robinho) e non c'è neanche lo straccio di uno che arrivi dai tornei sudamericani. Questa è la lista delle nomination per il World Player Fifa 2007. E farà discutere un'altra volta.

In compenso, l'Italia è la nazione che offre più candidati (5), cioè Buffon, Cannavaro, Nesta, Gattuso e Pirlo, esattamente gli stessi dell'anno scorso. Niente di paragonabile con il Barcellona, club più selezionato con 7 giocatori

Ecco le classifiche. Quella per nazioni: Italia 5; Inghilterra e Francia 4; Argentina e Brasile 3; Germania e Portogallo 2; più sette nazioni con un giocatore. Per club: Barcellona 7; Chelsea 5; Milan 4; Manchester Utd e Bayern 3; Liverpool e Real Madrid 2; Juve, Inter, Lione e Villarreal 1.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4688721
    Originally posted by digital_boy84
    si avete scritto chi manca...ma chi c'è? Cannavaro? :rotfl:

Buffon, Cannavaro, Gattuso, Pirlo e un altro italiano che non ricordo chi sia. Sorry. ;) Cmq è una vergona a me pare una buffonata! totti ha vinto la scarpa d'oro e Ibrahimovic... Beh non occore commentare. Se non dovevano vincere meritavano almeno la nomina.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4688722
    Originally posted by Zande85
    Buffon, Cannavaro, Gattuso, Pirlo e Nesta! Cmq è una vergona a me pare una buffonata! totti ha vinto la scarpa d'oro e Ibrahimovic... Beh non occore commentare. Se non dovevano vincere meritavano almeno la nomina.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4688724
    Originally posted by lucafiQo
    I due protagonisti del nostro campionato non figurano tra i top 30.

Non c'è Ibrahimovic, entusiasmante nell'Inter campione e in quella che probabilmente lo ridiventerà. Non c'è Totti, «soltanto» Scarpa d'oro europea: come diceva Cruijff, il capocannoniere italiano «io lo prendo sempre». Non c'è neanche Toni, che in Germania sta obbligando a paragoni importanti con Gerd Muller. Per non apparire troppo italiano- centrici, mancano almeno due spagnoli (Fabregas e Villa), un brasiliano di coppa America (Robinho) e non c'è neanche lo straccio di uno che arrivi dai tornei sudamericani. Questa è la lista delle nomination per il World Player Fifa 2007. E farà discutere un'altra volta.

In compenso, l'Italia è la nazione che offre più candidati (5), cioè Buffon, Cannavaro, Nesta, Gattuso e Pirlo, esattamente gli stessi dell'anno scorso. Niente di paragonabile con il Barcellona, club più selezionato con 7 giocatori

Ecco le classifiche. Quella per nazioni: Italia 5; Inghilterra e Francia 4; Argentina e Brasile 3; Germania e Portogallo 2; più sette nazioni con un giocatore. Per club: Barcellona 7; Chelsea 5; Milan 4; Manchester Utd e Bayern 3; Liverpool e Real Madrid 2; Juve, Inter, Lione e Villarreal 1.

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4688725
    Ma capisco sempre di meno le logiche che ci sono dietro a questi premi :dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4688726
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    credo che lo ammettano tutti tranne quelli in malafede

Scusate ma mi spiegate xè avrebbero dovuto inserire ibra?

Qualcuno mi sà dire quali risultati in campo internazionale ha ottenuto ibra fino ad oggi da consentirgli di essere inserito nella lista?

In champions l'anno scorso l'inter ha vinto 3 partite su 8 disputate senza che lui toccasse praticamente palla a valencia.
    Che io ricordi ibra in champions l'anno scorso ha fatto solo l'assist x cruz a mosca e poco altro.
    In nazionale non segna da 2 anni... in champions se non segnava su rigore e su un colpo di testa l'altra sera (tra l'altro casuale 2o me cmq poco importa) eran altri 2 anni che non segnava.

Non penso di esser in malafede se dico che non è scandaloso che non ci sia.

Se mettono lui dovevan mettere anche adriano e gilardino che in ambito internazionale han fatto sicuramente meglio.
    Oggettivamente guardando nel complesso... campionato italiano, Champions, Nazionale... penso che sia tutt'altro che scandalosa come decisione!

Totti invece meritava di esserci, ma probabilmente è riuscito a farsi amare all'estero come in Italia (roma esclusa ovviamente).
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4688727
    Originally posted by MaestroZen

Qualcuno mi sà dire quali risultati in campo internazionale ha ottenuto ibra fino ad oggi da consentirgli di essere inserito nella lista?

In champions l'anno scorso l'inter ha vinto 3 partite su 8 disputate senza che lui toccasse praticamente palla a valencia.
    Che io ricordi ibra in champions l'anno scorso ha fatto solo l'assist x cruz a mosca e poco altro.
    In nazionale non segna da 2 anni... in champions se non segnava su rigore e su un colpo di testa l'altra sera (tra l'altro casuale 2o me cmq poco importa) eran altri 2 anni che non segnava.

Se mettono lui dovevan mettere anche adriano e gilardino che in ambito internazionale han fatto sicuramente meglio.
    Oggettivamente guardando nel complesso... campionato italiano, Champions, Nazionale... penso che sia tutt'altro che scandalosa come decisione!

Totti invece meritava di esserci, ma probabilmente è riuscito a farsi amare all'estero come in Italia (roma esclusa ovviamente).

Beh dal mio punto di vista, seguendo questo discorso, mi verrebbe da chiedermi per quale ragione uno dei tre candidati, insieme a Messi e Kakà, dovrebbe essere Cristiano Ronaldo. Non mi pare abbia vinto molto + di Ibra, anche se qualche gol lo ha fatto in champions.

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688728

ok, il tuo discorso ha senso..ma spiegami la candidatura di buffon e cannavaro:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4688729
    Originally posted by massituo
    ok, il tuo discorso ha senso..ma spiegami la candidatura di buffon e cannavaro:asd:

Anche loro che senso avrebbe metterli? Molto meglio Ibra che ha giocato almeno in champions piuttosto di Buffon, che si ha fatto una buona stagione, ma in serie B. E anche Cannavaro quest'anno ha lasciato al quanto desiderare.

10.     Mi trovi su: Homepage #4688730
    Beh dal mio punto di vista, seguendo questo discorso, mi verrebbe da chiedermi per quale ragione uno dei tre candidati, insieme a Messi e Kakà, dovrebbe essere Cristiano Ronaldo. Non mi pare abbia vinto molto + di Ibra, anche se qualche gol lo ha fatto in champions.

Centrocampista (xè trattasi di un esterno di centrocampo) che domina (senza avversari penalizzati) il campionato inglese facendo 20 gol.

In ambito internazionale invece ... effettivamente lo scorso anno ha fatto poco nulla ( :rolleyes: )... infatti soprattutto a Roma non sanno manco chi sia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    In Nazionale è stato solo finalista agli ultimi europei e semi.finalista ai mondiali malgrado abbia solo 22 anni mi sembra... diciamo che qualcosina si è vista e a livello internazionale gode di una certa fama.

Per quanto riguarda Buffon e Cannavaro vivono ovviamente di rendita delle stagioni passate e cmq in nazionale ci han giocato perlomeno senza farsi cacciare come ibra.
    Baggio a Brescia era ancora inserito tra i 50 finalisti di questo premio perchè cmq negli anni si è costruito una fama intergalattica... pure i meganoidi sapevano chi era baggio come sanno che buffon e cannavaro son il primo e secondo al pallone d'oro assegnato a dicembre!

Ibra malgrado i suoi 26 anni in ambito internazionale nn si è mai fatto notare... ma proprio mai... se non per il gol all'italia nel 2004 (e lo ricordiamo noi italiani e basta). Con la juve ha segnato in champions si e no 1 gol in 2 anni... con l'inter ne ha fatti due l'altra sera ... e nient'altro.. in nazionale ripeto non segna.

Ripeto.. questo ragazzo a livello internazionale non si è mai fatto notare. Che poi abbia numeri paragonabili a kakà, Ronaldo e Reginaldo è palese.... (messi attualmente è fuori classifica 2o me)... però devi farli anche vedere fuori dall'italia. Finora non l'ha mai fatto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4688731
    E anche Cannavaro quest'anno ha lasciato al quanto desiderare.

E che cmq ha vinto il campionato come ha fatto ibra ed è uscito in champions agli ottavi come ibra.

Solo che ha un pochino (eufemismo) di più credibilità a livello internazionale di ibra... così come buffon che malgrado la B è universalmente riconosciuto il miglior portiere del mondo da 5 anni a questa parte malgrado Dida e giovani promettenti come Muslera... :asd: :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4688732
    E che cmq ha vinto il campionato come ha fatto ibra ed è uscito in champions agli ottavi come ibra.

Solo che ha un pochino (eufemismo) di più credibilità a livello internazionale di ibra... così come buffon che malgrado la B è universalmente riconosciuto il miglior portiere del mondo da 5 anni a questa parte malgrado Dida e giovani promettenti come Muslera... :asd: :asd:

Si ma scusami, ma il fifa world player viene assegnato in base alle prestazioni dell'ultima stagione oppure per ciò che uno ha fatto vedere durante la carriera? no x' allora diamo il fifa world player a Maldini (che lo avrebbe meritato), anche se ormai gioca 2 partite all'anno..

Ibrahimovic e Totti esclusi dalle 30 nomination per il Fifa World Player

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina