1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688813
    «Un giocatore che ha dei giramenti di testa va sostituito». :asd:

Al giorno della verità mancano meno di ventiquattro ore: domani la disciplinare della Uefa si esprimerà a sul caso Dida. Qualche indicazione su quella che potrebbe essere la difesa del Milan nella circostanza, affidata all'avvocato Cantamessa, è arrivata da Adriano Galliani, pochi minuti prima di partecipare al Consiglio di Lega:

«Ho contattato il presidente Silvio Berlusconi un minuto dopo la partita di Glasgow - ha ricordato il dirigente rossonero -. E abbiamo deciso di comune accordo di non fare ricorso. Di più cosa potevamo fare? Se un giocatore dice che ha un giramento di testa deve essere sostituito. E poi io non sono un dottore, quindi non me ne intendo e non mi pronuncio. L'inchiesta Uefa è esagerata? Non so».

Dal'amministratore delegato, poi, sono arrivate chiare rassicurazioni per l'estremo difensore brasiliano, che difenderà la porta del Milan almeno fino al termine della stagione: «Il mercato è chiuso. E il nostro prevede solo un acquisto a gennaio: Pato. Prendere un portiere? Siamo la squadra che ne ha di più. Oltre a Dida, Kalac e Fiori che sono a disposizione, abbiamo Storari al Levante, Coppola all'Atalanta e Abbiati all'Atletico Madrid».
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688816
    Originally posted by lucafiQo
    Prendere un portiere? Siamo la squadra che ne ha di più. Oltre a Dida, Kalac e Fiori che sono a disposizione, abbiamo Storari al Levante, Coppola all'Atalanta e Abbiati all'Atletico Madrid».
    se si potesse schierarne 2 alla volta saremmo a posto

forse:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4688817
    Originally posted by massituo
    han ragione, se dida ha detto che aveva male alla testa il milan doveva sostituirlo..diverso il discorso sulle responsabilità di dida

in tutta sincerità, se il milan avesse sostituito il giocatore senza nessuna domanda da parte sua sarebbe da dividere la colpa per entrambi. Ma se così nn fosse, quindi se il milan avesse sostituito Dida su sua indicazione la pena non dovrebbe essere maggiore che non in caso di ripartizione della stessa?

in poche parole: se il Milan non è responsabile non trovi giusto venga punita come "doppia" simulazione?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688818
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in tutta sincerità, se il milan avesse sostituito il giocatore senza nessuna domanda da parte sua sarebbe da dividere la colpa per entrambi. Ma se così nn fosse, quindi se il milan avesse sostituito Dida su sua indicazione la pena non dovrebbe essere maggiore che non in caso di ripartizione della stessa?

in poche parole: se il Milan non è responsabile non trovi giusto venga punita come "doppia" simulazione?
    eh?:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4688821
    se si potesse schierarne 2 alla volta saremmo a posto
    forse:asd:

:asd:

p.s. ma invece di avere 6 pippe (chi più chi meno) non se ne può avere 1 che abbia una certa sanità mentale che sostituisca dida??
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688822
    dida ha simulato, partiamo da questo presupposto.
    Con chi?
    - ipotesi1: solo con l'Uefa -> Il Milan ha imbrogliato sostituendolo -> punizione ad entrambi
    - ipotesi2: con Uefa e con Milan -> Il Milan non c'entra -> punizione doppia per Dida
    è senza senso:asd: credo che sia giusto applicare le leggi che ci sono e basta...e poi doppia rispetto a cosa?boh...dimostra che non gli è venuto mal di testa(poi accentuato)..insomma...al massimo una sanzione equa a dida
  7.     Mi trovi su: Homepage #4688823
    dida ha simulato, partiamo da questo presupposto.
    Con chi?
    - ipotesi1: solo con l'Uefa -> Il Milan ha imbrogliato sostituendolo -> punizione ad entrambi
    - ipotesi2: con Uefa e con Milan -> Il Milan non c'entra -> punizione doppia per Dida

beh...discorsi differenti:
    l'uefa ha "l'onere" o pseudo obbligo di sanzionare queste cose...
    il milan no...quindi la società può punirlo in svariati modi senza per per questo doverlo rendere pubblico, oppure può anche non punirlo...e questo non può essere un comportamento ritenuto doloso!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4688825
    han ragione, se dida ha detto che aveva male alla testa il milan doveva sostituirlo..diverso il discorso sulle responsabilità di dida

ricordo un certo Carmando che chiaramente diceva ad Alemao di restare a terra ... e là diedero partita vinta al Napoli, anche se la sceneggiata era chiara

qua invece Dida è sembrato recitasse anche coi medici; ma anche se NON l'avesse fatto nessuno può avere prove del contrario (a meno che i medici stessi confessino, sapendo che il giorno dopo avranno visite degli amici di Dell'Utri)

Non credo che il Milan corra pericoli, per una volta ha fatto quel che doveva.

E spero che nemmeno il Celtic corra il pericolo di perdere la partita, perchè veramente sarebbe una cosa illogica e scandalosa (perchè il Milan ha quasi ammesso l'esagerazione del portiere .. c'è quasi il reo-confesso); che gli squalifichino il campo per due o tre giornate, che quello si che se lo merita.

Volete anticipazioni sulla difesa del Milan a proposito del caso Dida?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina