1.     Mi trovi su: Homepage #4688873
    Brescia: Corioni sogna Del Piero
    10.10.2007 15.17 di Marcello Mastrocola articolo letto 1085 volte

Intervistato dal tg sportivo di Mediaset "Studio Sport", il presidente del Brescia Gino Corioni, alla richiesta di un paragone fra l'attuale situazione di Alex Del Piero alla Juventus e il passato di Roberto Baggio al club lombardo, ha dichiarato, senza la minima esitazione, che prenderebbe volentieri il fuoriclasse bianconero nel suo Brescia. Corioni ha precisato che, a prezzi ragionevoli, prenderebbe volentieri Del Piero, che a giugno si svincolerà dalla Juventus se non si accorderà per il rinnovo del contratto. Il talento veneto potrebbe rimanere solo un sogno per i tifosi lombardi, ma Corioni non sembra aver paura di sognare.

tuttomercatoweb.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4688878
    Originally posted by RECO
    queste cose non si dicono neanche per scherzo
    Del piero non è più un fenomeno da tanto tempo (fa bene la giuve a non volergli dare tutti i soldi che chiede), ma è ancora un signor giocatore.. al cagliari ad esempio lo stipendio di Zola veniva interamente coperto dagli sponsor, se al brescia riescono a fare la stessa operazione sarebbe un affare.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688879
    vAbbè, questo è davvero fantacaòcio, a sto punto se ne va in inghilterra a finire la carriera, 2 anni, un sacco di sterline, e via....
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688880
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Del piero non è più un fenomeno da tanto tempo (fa bene la giuve a non volergli dare tutti i soldi che chiede), ma è ancora un signor giocatore.. al cagliari ad esempio lo stipendio di Zola veniva interamente coperto dagli sponsor, se al brescia riescono a fare la stessa operazione sarebbe un affare.
    preferisco vedere il brescia in C:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4688881
    sono d'accordo che Del Piero non è più quello di un tempo... però io penso che le bandiere devono esistere ancora e soprattutto deve esistere la gratitudine per un giocatore che ha passato tutta la sua carriera con una maglia e che a quella maglia ha dato tanto.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688882
    Originally posted by mbrio
    sono d'accordo che Del Piero non è più quello di un tempo... però io penso che le bandiere devono esistere ancora e soprattutto deve esistere la gratitudine per un giocatore che ha passato tutta la sua carriera con una maglia e che a quella maglia ha dato tanto.
    gratitudine?nessuno all'età di del piero prende i soldi di del piero:cool: ha rubato lo stipendio per anni...bandiera...le bandiere devono sapersi ridurre lo stipendio se non rendono per anni
  7.     Mi trovi su: Homepage #4688883
    Originally posted by massituo
    gratitudine?nessuno all'età di del piero prende i soldi di del piero:cool: ha rubato lo stipendio per anni...bandiera...le bandiere devono sapersi ridurre lo stipendio se non rendono per anni

"ha rubato lo stipendio per anni" questo è solo il tuo umile punto di vista :P

"le bandiere devono sapersi ridurre lo stipendio" infatti è quello che farà :P , bastava un po' più di rispetto da parte della società, tutto qui
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688884
    Originally posted by mbrio
    "ha rubato lo stipendio per anni" questo è solo il tuo umile punto di vista :P

"le bandiere devono sapersi ridurre lo stipendio" infatti è quello che farà :P , bastava un po' più di rispetto da parte della società, tutto qui
    beh...è da stimare perchè è l'unico che ha fregato moggi:asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4688885
    sì ho un pò esagerato, non ha il rendimento di iaquinta però è meglio di tanti altri

comunque è fantamercato.. studio sport conoscendo il personaggio corioni e i precedenti ha creato la notizia
  10.     Mi trovi su: Homepage #4688886

non sono d'accordo sul Signor giocatore e vorrei proprio vederlo a Brescia, ma non credo avrà il coraggio di andarci

insomma .. se a Brescia pensano di avere lo stesso giocatore che fu Baggio si sbagliano di grosso .. ormai l'effetto doping Del Piero se l'è scordato e da anni NON è più in grado di saltare l'uomo, anche perchè non ha più la velocità di quanto era "gonfio"

E' rimasto solo un lento opportunista dai buoni piedi che sfrutta la sua esperienza per segnare lo stesso ..
    ma Segna nella Juventus che costruisce tanto ed è bastato lo stesso Iaquinta che proprio tanti Juventini dicono sia scarsissimo, per far notare quanto un buon giocatore possa fare molto meglio di lui.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4688887

Quoto. Purtroppo ci sono i soliti prevenuti.

Brescia: Corioni sogna Del Piero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina