1.     Mi trovi su: Homepage #4688902
    Ragazzi è da un po di giorni k ho in mente di aprire una radio e m domandavo se fosse possibile... Leggendo su vari siti ho capito piu o meno come si fa ma nn ho capito una cosa:

Se io prendo brani conosciuti e li faccio sentire sulla radio, è illegale?? e questa radio la possono sentire tutti?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4688914
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ti ho detto che è complesso, mica facile :asd:

cmq in realtà mica mi ricordo bene, ma non credo sia quello il sito che abbiamo seguito

ah pensavo mi stessi prendendo in giro :asd:

cmq che sito avete seguito?... e se poi ce la faccio posso mettere musiche di altri dj?

lol guarda la prima frase ke cita questo sito: E' molto semplice realizzare una propria radio on-line XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #4688915
    Originally posted by Clod333

cmq che sito avete seguito?... e se poi ce la faccio posso mettere musiche di altri dj?

lol guarda la prima frase ke cita questo sito: E' molto semplice realizzare una propria radio on-line XD
    se vuoi fare una cosa semplice su youtube puoi creare una playlist
  4.     Mi trovi su: Homepage #4688916
    Originally posted by Clod333

ti direi una bugia se ti dicessi un sito. Non mi ricordo al momento, cmq cerca su google shoutcast trovi tutto ;)

Creare radio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina