1. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4688943
    Come ve la aspettate? Come vorrete che fosse?

A me piacerebbe se ci fosse un giardino più grande, molte più stanze, più enigmi più difficili e impegnativi.

Adesso continuate voi.
    Poi mi farebbe piacere se la nostra Lara intervenisse dicendo come i muratori della Cristal Dinamics e della Eidos:D stanno modificando la sua casa.
    Lariano Mattia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4688944
    spero anch'io che rendano più grande il giardino, magari con l'aggiunta di qualche area segrete come il percorso col quad in TR3.... :yy:

poi potrebbero initrodurre nuovamente la cucina di Lara con annessa cella frigorifera o luogo per chiudere Winston... :asd: (non ho nulla contro di lui, solo che odio quando ti viene li farfugliando qualcosa del tipo: mmgnee uaamm Lala? :confused: che vuol dire: gradisce del tè signorina Lara? )

mi piacerebbe che introducessere uno scontro contro uno degli strani macchinari di zip.

mi piacerebbe vedere una belle sala trofei dove sono esposti tutti gli artefatti trovati da Lara nel suo girovagare per il mondo. :)

questo non centra ma mi piacerebbe vedere Lara di nuovo impegnata in Italia, magari in un altra città d'arte come Firenze o Milano, non so. :)
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4688946
    si... :asd: sarebbe fantastico poterlo ripetere tramite videogame... :asd:
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

4.     Mi trovi su: Homepage #4688949
    Molti dicono che la casa di Lara In legend e Anniversay sia un pokino... ehm "Logora", cioè troppo buia e tenebrosa....

Sinceramente a me non dispiace per niente, xò certo non mi dispiacerebbe neanche vedere apportata qualche piccola modifica, come nella casa di TOMB RAIDER 3 c'era il bagno accanto alla camera da letto, o come ha detto Tombraiderfan anche la cucina non sarebbe male ;) .

Tombraiderfan, questa si che è un'ideona!!!, sarebbe Eccezionale fare un combattimento con una macchina, proprio come nel film! :cool:

Roberto, a volte mi fai spaccare ti giuro!! :D :D :D
    Ma ti immagini la scena?!?! Lara e Winston, sulla linea di partenza che fanno a gara a chi arriva prima ... Hahahahahahaha :D

No comunque, scherzi a parte sarebbe davvero bello rivedere anche un circuito da corsa con la moto, ma non il QuadBike xò... La vera Moto di Lara... Quella di TOMB RAIDER 1, Qella di TOMB RAIDER ANNIVERSARY! allora si, sarebbe davveo stupendo! :approved:

Tombs.

P.S.:
    Scusate, io approfitto ancora una volta del post, x kiedere una cosa che non c'entra niente ma che ho assolutamente bisogno (Sono proprio negato e nn trovo niente da nessuna parte) Non è che qualcuno conosce un sito Free hosting, per Uploadare gli MP3??.

Grazie 1000!!!

Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4688951
    grazie. :)

ho pensato che dovrebbero movimentare un po' di più la casa e quale modo migliore di una lotta con un robot? :D

6.     Mi trovi su: Homepage #4688953
    Anche secondo me sarebbe il caso di inserire bagno e cucina (quando ho giocato la casa di Lara in Tomb Raider Anniversary speravo che ci fossero). Poi potrebbero aggiungere la soffitta e sarebbe bello ritrovare nei sotteranei della villa il gigantesco acquario con i pesci, come in Tomb Raider III. Ve lo ricordate?
  7. Sto abbastanza bene XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4688954
    Originally posted by C_a_r_t_e_r
    Anche secondo me sarebbe il caso di inserire bagno e cucina (quando ho giocato la casa di Lara in Tomb Raider Anniversary speravo che ci fossero). Poi potrebbero aggiungere la soffitta e sarebbe bello ritrovare nei sotteranei della villa il gigantesco acquario con i pesci, come in Tomb Raider III. Ve lo ricordate?

Come no se me lo ricordo è una delle tantissime bellissime.

@ mod e admin: perchè non riferite queste proposte alle case produttrici?
    Lariano Mattia

Casa di Lara in TR8

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina