1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4688956
    Ho ritrovato dopo 3 anni questo mitico post di BLU ..
    lo ripropongo perche' merita .

Originally posted by Blu

1. Qual è il vostro livello preferito di tutti i Tomb Raider classici (Tomb Raider: featuring Lara Croft, Tomb Raider: starring Lara Croft, Tomb Raider: Adventures Of Lara Croft, Tomb Raider:
    The Last Revelation, Tomb Raider: Chronicles, Tomb Raider: The Angel Of Darkness)? Perchè
    considerate quel particolare livello come vostro preferito?

C'ho pensato molto, ma onestamente non ne ho uno in particolare che amo più degli altri :) .. ma dovendo scegliere almeno la "tipologia" mi sono piaciuti molto quelli di TR3, soprattutto perché si varia molto e si gioca con un tipo di gameplay forse non facile, ma che mi piace molto :approved:

E' che poi inizio a pensare a TR1, l'emozione dei primi livelli.. e TR2 con Venezia.. insomma, NON ne ho uno solo )

2. Qual è il vostro livello meno apprezzato di tutti i Tomb Raider classici? Perchè considerate
    quel particolare livello come vostro meno apprezzato?

Non c'è.. o almeno non ricordo un livello in particolare che mi abbia stressato; dovendo generalizzare come prima direi che ho apprezzato meno TR4, l'ho trovato un po' monocolore e noiosetto :rolleyes:

3. Tra i tanti veicoli che abbiamo avuto a disposizione, qual è stato quello che maggiormente vi ha divertito? Eccone l'elenco completo:

Tomb Raider: featuring Lara Croft ===> /
    Tomb Raider: starring Lara Croft ===> motoscafo, gatto delle nevi
    Tomb Raider: Adventures Of Lara Croft===> sidecar modificata (non ricordo il nome, ma è quella situata nel labirinto della magione di Lara, nonchè presente nel terzo livello indiano "Il Fiume Gange"), gommone, vagone ferroviario
    Tomb Raider: The Last Revelation ===> jeep, sidecar
    Tomb Raider: Chronicles ===> /
    Tomb Raider: The Angel Of Darkness
    ===> /

Quadbike, kajak e gatto delle nevi.

4. Qual è stata l'arma che più avete usato per ogni capitolo di Tomb Raider?

Da quando ho iniziato a giocare la più usata sono sicuramente le pistole: in genere mi intestardivo in scontri che mi sembravano più "alla pari" se li giocavo con le armi base.. ora invece ho iniziato a "mediare" a seconda delle situazioni e delle armi a disposizione (anche perché sennò non le usavo mai e mi facevo più male del dovuto)

L'arma preferita cmq resta la Desert Eagle :)

5. Quanti medikit utilizzate in media per portare a termine un capitolo della saga?

Anche in questo ho cambiato "tattica", ma credo dipenda dalla quantità di livelli che uno gioca: all'inizio ne consumavo pochissimi, anche meno ghghgh :asd: .. piuttosto ripetevo intere sequenze di gioco per ottenere il minimo danno; ora invece "amministro" meglio l'inventario, cerco cmq di usarne il minimo, ma mi ci danno meno :)

6. Siete soliti esplorare a fondo tutte le aree per raccogliere tutti i segreti o preferite dedicarvi principalmente alla trama?

Non li vedrei così slegati come modi di giocare: io vado "a caccia" di segreti, ma non è che mi godo meno la trama ;)

7. Quali sono gli abbigliamenti che più avete apprezzato addosso a Lara Croft?

La tenuta che ha in Nevada: credo che lì Lara sia letteralmente da urlo :eek:

8. Esprimete un giudizio personale su Tomb Raider: featuring Lara Croft.

Se intendi TR1 (almeno leggendo la descrizione sopra) direi un capolavoro.. il primo di una grande serie di VG

9. Esprimete un giudizio personale su Tomb Raider: starring Lara Croft.

Se intendi TR2 mi è piaciuta molto Venezia, l'ho trovato cmq nel suo complesso un gran capitolo della serie, non è semplice la "seconda uscita" per un VG.

10. Esprimete un giudizio personale su Tomb Raider: Adventures Of Lara Croft.

Semplicemente perfetto :) .. E' unico per le emozioni che sa dare, per come miscela bene esplorazione, storia, avventura, per non parlare della sua realizzazione, le ambientazioni, i segreti, il gameplay ehhhhhhh.. (sospirone) .. mi sa che lo rinstallo
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

10 Domande per voi su Lara Croft & Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina