1.     Mi trovi su: Homepage #4688961
    Fra poco uscirà una nuova pubblicità che vedrà come protagonista Ronaldinho. Dopo la discussa pubblicità sulle 4 traverse prese da Ronaldinho consecutivamente, ora il due volte pallone d'oro farà canestro dopo una serie di palleggi. Apparentemente Ronaldinho non guarda neppure il canestro, ma mette a segno un tiro da 3 punti. Sarà vero? :eek:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4688963
    Originally posted by lucafiQo
    l'avrà provato finche non c'è riuscito :cool:

Parecchi anni fà ci riuscii pure io... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4688966
    Originally posted by Zande85
    Fra poco uscirà una nuova pubblicità che vedrà come protagonista Ronaldinho. Dopo la discussa pubblicità sulle 4 traverse prese da Ronaldinho consecutivamente, ora il due volte pallone d'oro farà canestro dopo una serie di palleggi. Apparentemente Ronaldinho non guarda neppure il canestro, ma mette a segno un tiro da 3 punti. Sarà vero? :eek:

certo credete alle mirabilie di photoshop, foto ritocco e similari di modifica video! :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4688967
    Originally posted by wfw
    certo credete alle mirabilie di photoshop, foto ritocco e similari di modifica video! :cool:

Hanno fatto vedere il backstage. Il regista gli ha detto solo di tirare che poi nel caso avrebbe sistemato lui, ma, probabilmente per sbaglio, ha fatto canestro veramente.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #4688968
    Questa non è "un'impresa"... basta un minimo di mira con i piedi per farlo, se si parla di canestro con palla che rimbalza sul tabellone e va dentro.. se invece parliamo di tiro che finisce "pari pari" a canestro senza toccare il tabellone o il bordo del canestro, allora potrebbe essere un pò più complicato... ma comunque "per registrare un canestro"... basta veramente meno di mezz'ora... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4688969
    Io l'ho visto ma nn fanno vedere la palla che va nel canestro.
    Fanno vedere solo lui che tira e tutta la gente che lo applaude, cmq se volete vederlo basta che andate su tgcom e c'è il backstage.:approved:
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  7.     Mi trovi su: Homepage #4688970
    Originally posted by Popov
    Io l'ho visto ma nn fanno vedere la palla che va nel canestro.
    Fanno vedere solo lui che tira e tutta la gente che lo applaude, cmq se volete vederlo basta che andate su tgcom e c'è il backstage.:approved:

Esattamente... io l'ho visto su youtube, ma non c'è la "prova" che effettivamente la palla finisca nel canestro... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Ronaldinho: Dopo le traverse, il canestro!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina