1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688971
    Starà fuori altre 3-4 settimane. Il difensore dell'Inter salterà dunque il big match contro la Juventus.

Il ritorno di Marco Materazzi sembrava imminente: i tifosi nerazzurri già confidavano di avere il loro leader in campo per il tanto atteso match con la Juventus, in programma il 4 Novembre.

Il recupero del numero 23 interista ha subìto un lieve rallentamento che lo costringerà a rimanere ai box per altre 3-4 settimane: il rientro è previsto per metà novembre.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4688972
    se si calcola quanto si è speso per tenerlo in squadre e aspettarlo...si risparmiava a tagliarlo e ricomprarlo ad 80 ve:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4688974
    Originally posted by lucafiQo
    non ce l'ho da nessuna parte :cool:

io fra aquilani santana camoranesi taddei sono già abbastanza fortunato...nn potevo mantenere pure lui:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688980
    Originally posted by TonyManero
    Qualche giorno fa l'Oracolo mi ha detto:

"tra poco mi rientra Materazzi"

Oracolo non ne azzecchi + una :cool:

1. ho detto che rientrava dopo la sosta...e così è:cool:
    2. per me oracolo il tempo è relativo....quello che per voi è una settimana per me è un secondo:cool:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4688982
    Originally posted by massituo
    2. per me oracolo il tempo è relativo....quello che per voi è una settimana per me è un secondo:cool:

porti sfiga come sempre :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4688983
    Originally posted by massituo

una volta mi ricordo che mio cuggino mi ha detto che ha avuto un rapporto che è durato 5 minuti-oracoli! :cool:

Per Materazzi niente recupero-lampo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina