1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4688992
    Sono queste le squadre che il brasiliano preferirebbe nel caso di addio al Milan. "Bocciate" Liverpool e Chelsea.

Ogni volta che parla, Kakà, turba non poco i sostenitori del Milan.

Intervistato dal britannico "Esquire Magazine", la stella rossonera ha svelato le sue preferenze qualora dovresse lasciare il Milan: "Al Milan sto bene, ma ,se un giorno dovessi cambiare, andrei senza dubbio in Spagna o in Inghilterra. Le squadre per le quali opterei sono il Real Madrid, l' Arsenal o il Manchester. Liverpool e Chelsea non le sceglierei perchè sono due squadre che fanno della tattica e dell'organizzazione il loro punto fermo, penalizzando in parte la creatività. Nonostante questo ci tengo a sottolineare che ammiro molto Rafa Benitez".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4688993
    ogni qual volta parla di ste cose....trama un aumento di stipendio...ed ora che sta per diventar padre lo si capisce pure....aumentano le spese....vedrai che giurerà fedeltà appena strappa al milan un contratto da 1 milione di euro al figlio che nascerà:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4688994
    Originally posted by marcomix
    ogni qual volta parla di ste cose....trama un aumento di stipendio...ed ora che sta per diventar padre lo si capisce pure....aumentano le spese....vedrai che giurerà fedeltà appena strappa al milan un contratto da 1 milione di euro al figlio che nascerà:asd:

lo si capisce è uno che è attaccato alla maglia!! :cool:

Kakà: "Sceglierei tra Real Madrid, Arsenal e Manchester"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina