1.     Mi trovi su: Homepage #4689054
    E' un po' lunga ma efficace :D

Un italiano muore e va all'inferno, dove dopo aver percorso una lunga strada si trova di fronte ad un bivio con due diverse indicazioni: sulla prima c'e' scritto "Inferno Italiano" ed indica la strada alla sua sinistra, mentre sul secondo c'e' scritto "Inferno Tedesco" ed indica la strada alla sua destra.
    L'italiano perplesso non capisce bene la cosa e decide di approfondire la questione decidendo di incamminarsi prima verso il lato tedesco.
    Dopo un po' di strada si trova davanti un enorme portone al quale bussa.
    Attende un po' finchè non apre un corpulento omone che gli si para davanti:
    "Ia" esclama l'omone.
    "Mi scusi ma sono arrivato da poco qui all'Inferno ed ho notao che c'e' una divisione in Inferno italiano e tedesco, così prima di fare una scelta volevo sapere che differenza c'e' e cosa si fà in questa parte.
    "Allora in questa pvarte di Inferne, tu ti alza la mattinen presto e prendere grossa pietra dopo di che tu porta grande pietra su su per ein grande montagna fino in cima. Poi prende pietra e riporta giu', tu fare questa cosa ancora e ancora fino a sera poi tu torna in tua stanzen e ti autofustigare per 2 oren quindi finita autofustigazionen tu immergere te stesso in lago di merda fino al collo e li dormiren per tutta la notten.
    L'Italiano impressionato dallla descrizione della giornata, saluta ringrazia e si incammina verso l'inferno italiano. Arrivato trova anche qui un portone bussa e gli si fa' davanti un guardiano con un'espressione alquanto distacatta.
    "Seee" chiede il guardiano.
    "Mi scusi ma sono arrivato da poco qui all'Inferno ed ho chiesto gia' ai vostri colleghi tedeschi, così prima di fare una scelta volevo sapere anche come si svolge una giornata tipo da questa parte."
    Il guardiano allora con aria annoiata risponde " Semplice, ti alzi la mattina presto e prendi una pietra la porti su per la montagna poi la riporti giu' poi a ripiji e la riporti su, insomma fai sù e giù tutto il santo giorno fino a sera poi torni nel tuo alloggio e ti dai un sacco di frustate per un paio d'ore poi quando è ora di dormire ti butti dentro a un mare di merda e dormi coperto fino al collo.
    Il povero uomo non nota grandi differenze e quindi si rivolge al guardiano con fare perplesso:
    "mi scusi ma allora non capisco il perche' dei due diversi cartelli se poi si fa' la stessa cosa. Quale è la differenza ?!?
    Il guardiano lo guarda negli occhi e gli fa':
    La differenza è che qui un giorna manca la pietra, un giorno manca la frusta er giorno dopo non c'e'la merda............
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4689058
    :asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Italian Style

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina