1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4689070
    "Mi fischieranno? Mi farà solamente piacere".

Basta una battuta, una semplice battuta, per dare già in via al match tra Juventus ed Inter in programma nel mese di novembre.

Arrivato nel ritiro della propria nazionale a Stoccolma, Zlatan Ibrahimovic infatti "regala" già un motivo di discussione relativamente alla questione "accoglienza" dei tifosi bianconeri dopo il passaggio all'Inter in piena bufera "Calciopoli".

"Per me Juventus-Inter - ha detto Ibra alla Gazzetta dello Sport - non sarà una partita particolare. Sono un giocatore dell'Inter adesso e alla Juve sono solo rimasti alcuni dei miei ex compagni. Dovessero fischiarmi? Mi farebbe solamente piacere...". Come si suol dire? Il Derby d'Italia è già iniziato.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4689071
    Originally posted by lucafiQo
    "Mi fischieranno? Mi farà solamente piacere".

Basta una battuta, una semplice battuta, per dare già in via al match tra Juventus ed Inter in programma nel mese di novembre.

Arrivato nel ritiro della propria nazionale a Stoccolma, Zlatan Ibrahimovic infatti "regala" già un motivo di discussione relativamente alla questione "accoglienza" dei tifosi bianconeri dopo il passaggio all'Inter in piena bufera "Calciopoli".

"Per me Juventus-Inter - ha detto Ibra alla Gazzetta dello Sport - non sarà una partita particolare. Sono un giocatore dell'Inter adesso e alla Juve sono solo rimasti alcuni dei miei ex compagni. Dovessero fischiarmi? Mi farebbe solamente piacere...". Come si suol dire? Il Derby d'Italia è già iniziato.

l'ho smepre detto che i piedi di quesot giocatore sono inversamente proporzionali al cervello! :rolleyes:
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4689073
    Originally posted by lucafiQo
    perchè che doveva dire?? :asd: che si sarebbe commoso prima del fischio d'inizio? :asd:

no ma almeno le caXate sulla juve che per lui è una partita come un altra, che non ha nessun legame, e blablabla sono degne del miglior mercenario....

quale effettivamtne è il singor Zlatan, come ovviamente lo è lo stesso KAkà, giusto per intenderci, ma poi quando vede Moggi e si fa intervistare lo ringrazia pubblicamnete...

tranquillo luca non è la prima volta che si fa notare per quanto è uomo e generoso!

:rolleyes:

"Zlatan, se a Juve-Inter ti fischiano?"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina