1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4689082
    Presto sarà rinnovo, ma al ribasso

    Ci saranno presto sviluppi positivi nella trattativa tra Alex Del Piero e la Juventus per quanto concerne il rinnovo di contratto del capitano bianconero. La prossima potrebbe essere la settimana decisiva per l'accordo. Le parti sono, al momento, ancora distanti ma la via d'uscita per Del Piero sarebbe accettare un biennale con una riduzione d'ingaggio del 30-40 %. E Buffon gli consiglia di abbassare le pretese.


    Dieci giorni difficili appena trascorsi, altri dieci che potrebbero esere la svolta e restituire serenità non soltanto al giocatore ma all'intero ambiente bianconero. Il momento chiave sembra essere arrivato e la sosta da impegni in campionato permette una riflessione più lucida sulla vicenda, depurata da scelte tecnico-tattiche e basata soltanto sull'accordo tra le parti. Le ultime frasi di Stefano Del Piero, fratello e agente di Alex, che aveva indicato come buoni propositi gli ultimi contatti con l'ad Jean Claude Blanc potrebbero essere seguite dalla ratificazione delle parti. Domanda e offerta sono ancora distanti, ma Del Piero sembra pronto ad accontentarsi di un biennale con una considerevole riduzione d'ingaggio: addirittura del 30 o 40 %.

    Il capitano sarebbe fortemente intenzionato a chiudere la carriera in bianconero, ricoprendo quel ruolo di bandiera che fino a questo momento gli ha garantito l'affetto, oltremodo manifestato, dei tifosi. L'età, 33 anni, dunque non più giovanissima, potrebbe indurre Del Piero a capire di dover accettare di disputare qualche gara in meno, con il conseguente adeguamento, in basso, di stipendio, sacrificio che sarebbe compensato dalla visibilità che la Juventus garantirebbe al giocatore, e dall'essere simbolo, fino in fondo di una società prestigiosa. Anche con qualche milione in meno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4689083
    Originally posted by lucafiQo
    Il capitano sarebbe fortemente intenzionato a chiudere la carriera in bianconero, ricoprendo quel ruolo di bandiera che fino a questo momento gli ha garantito l'affetto, oltremodo manifestato, dei tifosi.


    Mi pare che ha già fortemente ridimensionato la sua immagine in bianconero.
    Aspettiamo altri dieci giorni? Aspettiamo finchè in curva non compariranno i primi striscioni in cui la curva lo manda affankulo...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

  Del Piero, un contratto in "saldo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina