1.     Mi trovi su: Homepage #4689135
    F1: Renault-Alonso, c'è l'accordo
    Lo rivela la Bild, contratto triennale

    Fernando Alonso avrebbe firmato un contratto triennale con la Renault a partire dal 2008. L'anticipazione arriva dal quotidiano tedesco "Bild". Lo spagnolo era arrivato quest'anno in McLaren forte della doppietta mondiale 2005-2006, conquistata proprio con la Renault. Ma in pochi mesi le relazioni con la scuderia di Woking si sono talmente deteriorate da spingere Alonso a voler tornare nella scuderia di Flavio Briatore.

    La notizia, se confermata, era ormai nell'aria. Il rapporto con la McLaren ormai logoro, la condivisione del box con Lewis Hamilton ormai insopportabile e dunque il matrimonio con la scuderia di Woking impossibile. Per questi motivi Fernando Alonso avrebbe già deciso di rientrare alla Renault, la scuderia con la quale l'asturiano ha realizzato la sua doppietta iridata. Le voci circa un summit del pilota spagnolo in Giappone per visionare la nuova vettura (R28) di Flavio Briatore sarebbero ulteriormente confermate da quanto riportato dalla "Bild": contratto triennale a partire dal primo Gp della stagione 2008.

    Ed allora i vari indizi che avevano fatto pensare a un immediato ritorno alla Renault di Alonso si stanno componendo in una prova determinante. Non solo i progetti della nuova vettura, infatti, ma anche le discussioni circa le strategie future vanno a suffragare la tesi dell'addio alla McLaren. E proprio questa eventualità diventerebbe uno stimolo in più, per l'asturiano, di cercare di vincere il Gp del Brasile e il Mondiale, per strappare, dalla vettura anglo-tedesca, per la prossima stagione, quel numero 1 che lui stesso aveva portato.

    TGCOM.IT

    --------------

    :rolleyes:

  F1: Renault-Alonso, c'è l'accordo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina