1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689143
    Originally posted by RECO
    allo stadio costa minimo 15

E il viaggio a Bilbao e la permanente ( :D ) in albergo ? :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689144
    Originally posted by common
    azz .. mi viene da pensare che se costava SOLO 3 € te la saresti vista

Stomaco forte e soldo da scialare .. complimenti vivissimi .. :D

Macchè so grullo?Gratiseee.:asd:

L'altra volta spesi l'euro per Dinamo Kiev- Milan solo perchè poi non me ne sarei potuto liberare in alcun modo fino alla scadenza della tessera visto che qualunque ricarica avessi fatto e qualunque evento avessi acquistato mi sarebbe rimasto sempre quell'euro maledetto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4689145
    Originally posted by GLOBO
    Macchè so grullo?Gratiseee.:asd:

L'altra volta spesi l'euro per Dinamo Kiev- Milan solo perchè poi non me ne sarei potuto liberare in alcun modo fino alla scadenza della tessera visto che qualunque ricarica avessi fatto e qualunque evento avessi acquistato mi sarebbe rimasto sempre quell'euro maledetto.:cool:

aaahh un esperto ..

e allora dimmi un pò come funziona:

se scquistassi una carta dovrei pagare qualche extra ?
    e per le ricariche ??
    se non sbaglio il decreto Bersani vieta i costi di attivazione, chiusura e ricarica dei conti e delle carte di credito.. è già in vigore ?
    parli di un euro .. il costo delle partite non è sempre lo stesso ?
    le partite di campionato costano tutte 6 € l'una ?
    anche quelle di Champions ??

c'è qualche altro evento sportivo oltre alle partite di calcio ??

vabbè per ora mi fermo qui con le domande ..
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689146
    aaahh un esperto ..

e allora dimmi un pò come funziona:

se scquistassi una carta dovrei pagare qualche extra ?
    e per le ricariche ??
    se non sbaglio il decreto Bersani vieta i costi di attivazione, chiusura e ricarica dei conti e delle pay tv .. è già in vigore ?
    parli di un euro .. il costo delle partite non è sempre lo stesso ?
    le partite di campionato costano tutte 6 € l'una ?
    anche quelle di Champions ??

c'è qualche altro evento sportivo oltre alle partite di calcio ??

vabbè per ora mi fermo qui con le domande ..

Non ci sono più i costi di ricarica ma avevo 1 euro e l'amichevole costava 1 euro.Se avessi caricato 10 euro avrei avuto 11 euro.Le partite di campionato costano 6,i film 4 e mi sarebbe rimasto sempre in canna l'euro.:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4689147
    Originally posted by GLOBO
    Non ci sono più i costi di ricarica ma avevo 1 euro e l'amichevole costava 1 euro.Se avessi caricato 10 euro avrei avuto 11 euro.Le partite di campionato costano 6,i film 4 e mi sarebbe rimasto sempre in canna l'euro.:)

non c'era bisogno spiegassi perchè ti sei visto quella .. saranno fatti tuoi

capisco solo che evidentemente le amichevoli le fanno pagare in meno
    finchè l'altra squadra non è il Bilbao .. da quel prezzo si capisce che è ritenuta squadra fortissima

cmq grazie per le info .. non mancherò di richiedere per altri dubbi
  6.     Mi trovi su: Homepage #4689148
    non c'era bisogno spiegassi perchè ti sei visto quella .. saranno fatti tuoi

capisco solo che evidentemente le amichevoli le fanno pagare in meno
    finchè l'altra squadra non è il Bilbao .. da quel prezzo si capisce che è ritenuta squadra fortissima

cmq grazie per le info .. non mancherò di richiedere per altri dubbi

costava anche con la dinamo 6 euro, ma in diretta! globo l'ha vista in differita, e l'ha pagata 1 euro! :sbam: :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4689149
    Originally posted by zhaman
    costava anche con la dinamo 6 euro, ma in diretta! globo l'ha vista in differita, e l'ha pagata 1 euro! :sbam: :sbam:

ah .. quindi sono le differite che costano di meno, mentre le dirette costano 6 €

ok ri-grazie per l'info ..

con questo livello di costi non ho dubbi
    se farò il grande passo la scelta obbligata sarà Sky ..
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689150
    Originally posted by zhaman

Vero.:asd:

Comunque non ho specificato che fosse in diretta. :cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689151
    cmq grazie per le info .. non mancherò di richiedere per altri dubbi [/QUOTE]

:approved:

[QUOTE]Originally posted by common
    ah .. quindi sono le differite che costano di meno, mentre le dirette costano 6 €

ok ri-grazie per l'info ..

con questo livello di costi non ho dubbi
    se farò il grande passo la scelta obbligata sarà Sky ..

L'anno scorso costavano 5 le partite e già era tanto ma visto che hanno tolto i costi di ricarica si sono rifatti in un altro modo...

Pensa che La7 ha acquistato i diritti per le partite di ritorno di Uefa di Samp e Palermo e costavano anche in questo caso 6 euro...si sono adeguati...

Mediaset Premium conviene solo se tra fine luglio e inizio agosto:

-decidi che in un anno vuoi vedere solo le partite con le grandi squadre e quindi ti compri le partite singole.
    -decidi che vuoi vederle tutte e ti compri il pacchetto della serie a e magari della champions.Fino a metà agosto c'erano delle belle offerte sia per la serie a,per la champions che per entrambi i pacchetti insieme.Dopo c'era un rincaro di 30 euro mi pare.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4689152
    Ora anche le amichevoli ti fanno pagare... ma come cavolo è possibile...

6 euro una partita delle balle amichevole che nn conta niente...Boh stiamo dando davvero i numeri
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  11.     Mi trovi su: Homepage #4689153
    Domenica a Pavia si pagavano 5 euro per vedere gli esordienti 95 ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Atletico Bilbao - Milan:6 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina