1.     Mi trovi su: Homepage #4689170
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/11/Dida1.shtml

NYON, 11 ottobre 2007 - Il portiere del Milan Dida è stato squalificato per due turni dalla Commissione Disciplinare e di controllo della Uefa dopo la "sceneggiata" del 3 ottobre a Glasgow, nei minuti finali della partita del Gruppo D di Champions League tra Celtic e Milan. Nei confronti della società scozzese è stata invece comminata una multa di 35.760 euro (60.000 franchi svizzeri) per "mancanza di organizzazione e condotta impropria dei tifosi alla partita (Articoli 6 e 11c dei regolamenti disciplinari Uefa)": 17.880 euro (30.000 franchi svizzeri) di quella cifra serviranno per coprire un periodo probatorio di due anni.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689171
    Originally posted by mbrio
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/11/Dida1.shtml

NYON, 11 ottobre 2007 - Il portiere del Milan Dida è stato squalificato per due turni dalla Commissione Disciplinare e di controllo della Uefa dopo la "sceneggiata" del 3 ottobre a Glasgow, nei minuti finali della partita del Gruppo D di Champions League tra Celtic e Milan. Nei confronti della società scozzese è stata invece comminata una multa di 35.760 euro (60.000 franchi svizzeri) per "mancanza di organizzazione e condotta impropria dei tifosi alla partita (Articoli 6 e 11c dei regolamenti disciplinari Uefa)": 17.880 euro (30.000 franchi svizzeri) di quella cifra serviranno per coprire un periodo probatorio di due anni.

Ho fregato tutti.Pure l'Ansa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4689173
    pagliacci!!

"FAREMO RICORSO" - "È una squalifica assolutamente eccessiva quindi faremo sicuramente ricorso": così Leandro Cantamessa, legale e membro del CdA del milan, ha commentato la squalifica per due turni inflitta dall'Uefa al portiere rossonero. "Ci sembra una sentenza molto, ma molto sbilanciata - ha aggiunto Cantamessa - Si è fatto passare Dida come il protagonista dell'episodio mentre il protagonista è un altro, e questa cosa non è corretta dal punto di vista logico. Inoltre, il Milan è stato prosciolto perchè Dida ha detto al medico che gli girava la testa e doveva essere sostituito. Quindi, qualcosa aveva... Ero preoccupato che ci fosse qualcosa per il Milan e sarebbe stata cosa orrenda e ingiustificata. Questo quantomeno non c'è stato"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689177
    Originally posted by Giovanni1982
    Secondo me, e' giusta in assoluto, ma ingiusta se comparata ad altri casi. Vedi Rivaldo ai mondiali.

o il solito milanista del caso, gilardino lo scorso anno mi pare proprio in champions :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4689179
    Originally posted by massituo
    moralmente giusto...da un punto di vista regolamentare può creare un brutto precedente.

in cosa consisterebbe il PEricolo di questo precedente faccio fatica a capirlo ..
    MAgari sarà un precedente DIFFICILE da re-interpretare ma Pericoloso non lo vedo

cmq la sentenza sarà giusta solo se seguita da una altrettanto dura squalifica del campo del Celtic
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4689180
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    pagliacci!!

"FAREMO RICORSO" - "È una squalifica assolutamente eccessiva quindi faremo sicuramente ricorso": così Leandro Cantamessa, legale e membro del CdA del milan, ha commentato la squalifica per due turni inflitta dall'Uefa al portiere rossonero. "Ci sembra una sentenza molto, ma molto sbilanciata - ha aggiunto Cantamessa - Si è fatto passare Dida come il protagonista dell'episodio mentre il protagonista è un altro, e questa cosa non è corretta dal punto di vista logico. Inoltre, il Milan è stato prosciolto perchè Dida ha detto al medico che gli girava la testa e doveva essere sostituito. Quindi, qualcosa aveva... Ero preoccupato che ci fosse qualcosa per il Milan e sarebbe stata cosa orrenda e ingiustificata. Questo quantomeno non c'è stato"
    stile milan:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4689181
    Originally posted by common
    cmq la sentenza sarà giusta solo se seguita da una altrettanto dura squalifica del campo del Celtic
    quoto :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4689182
    Originally posted by lallo
    quoto :cool:

e invece al Celtic non hanno dato nulla di nulla ...

e questo mi pare sbagliato ..

anche se è comunque un errore controverso

(già in questa stagione l'Uefa ha comminato due giornate di squalifica ad un Lituano, per simulazione .. anche se l'altro non era uno spettatore il precedente sembra già esserci)
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689183
    Originally posted by Giovanni1982
    Secondo me, e' giusta in assoluto, ma ingiusta se comparata ad altri casi. Vedi Rivaldo ai mondiali.

Giova rammenta cosa successe.Non ricordo.Fai luce.:cool:

2 giornate a Dida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina