1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689203
    (ANSA) - NAPOLI, 10 OTT - Aurelio de Laurentiis fa gli auguri e dice di non essere mai entrato in polemica con il tecnico Edy Reja che oggi compie 62 anni. Il presidente del Napoli, che ha regalato all'allenatore un computer, precisa che quando una cosa non gli sta bene la fa notare. 'A Reja - ha spiegato - voglio molto bene. Sono stato pacato nell'esprimere quello che un presidente deve poter esprimere a casa propria'. 'Quando una cosa non mi piace - conclude - la dico, con garbo ma la dico'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-10-10_110138640.html

Sul desktop c'è uno screenshot con la formazione.Garics e Rullo al posto di Grava e Savini.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4689205
    Originally posted by TonyManero
    Non mangia il panettone :cool:
    :asd: :asd:

Anche Bruto voleva bene a Cesare:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689206
    Originally posted by TonyManero
    Non mangia il panettone :cool:

Non gli piace l'uvetta.:cool:

Don Edoardo se magn 'a pastiera.:asd: :asd: :asd:

Tony ricordati del gemellaggio.Nell'articolo 1 c'è scritto non gufare allenatore e nessun tesserato della società sportiva calcio Napoli.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

De Laurentiis: voglio bene a Reja

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina