1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689256
    (ANSA) - ROMA, 11 OTT - I tifosi del Napoli non potranno assistere domenica 21 ottobre all'incontro in programma all'Olimpico contro la Roma. L'Osservatorio del Viminale per le manifestazioni sportive ha dato al prefetto l'indicazione di chiudere il settore ospiti e di disporre la vendita dei biglietti solo a Roma e provincia. All'incontro gli esperti riuniti al Viminale hanno assegnato 'rischio 4', il piu' alto.

Che poi secondo indiscrezioni si giocherà sabato 20 alle 18.:cool:

Allora:anche se avevo pensato di andarci con 2 amici per passare una bella mattinata e poi andare a vedere la partita,con molta difficoltà accetto questo rischio 4...ma forse non si sono accorti gli orbi dell'osservatorio che il 21 ci saranno Livorno - Lazio e Juventus - Genoa.Soprattutto per Livorno dico io:ma c'è bisogno del morto per bloccare la trasferta dei laziali?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4689257
    alla fine la soluzione migliore sarà il vietare le trasferte organizzate dei tifosi, a prescindere

cmq penso anche io che si stiano concentrando troppo sul Napoli e poco sulle altre, ma Roma NApoli è trasferta molto a rischio e lo sarebbe stata anche se i napoletani non si fossero già fatti conoscere

quindi fanno bene a tentare di prevenire
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4689258
    certo lasciamo che gkli agnellini di lazio-livorno si possano incontrare per intonare un cato di pace abbracciati fra di loro:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4689259
    Originally posted by marcomix
    certo lasciamo che gkli agnellini di lazio-livorno si possano incontrare per intonare un cato di pace abbracciati fra di loro:cool:
    ci sono ancora 10 gg non abbiate fretta, livorno-lazio e una delle partite piu' pericolose dell'intera stagione se tanto mi da tanto la giocheranno a porte chiuse alle 7 di mattina ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4689260
    Originally posted by lallo
    ci sono ancora 10 gg non abbiate fretta, livorno-lazio e una delle partite piu' pericolose dell'intera stagione se tanto mi da tanto la giocheranno a porte chiuse alle 7 di mattina ;)

per come sono messe le cose dovrebbero giocare a porte chiuse almeno 4 partite su 10:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4689261
    Originally posted by marcomix
    per come sono messe le cose dovrebbero giocare a porte chiuse almeno 4 partite su 10:asd: :asd:
    noi ci ridiamo ma oramai l'andazzo è proprio quello :cool:

Prevenire è meglio che curare dicevano gli antichi, ma non avevano fatto i conti con il "genio" italiano"....evitare e non risolvere batte prevenire :mmh:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4689262
    Originally posted by lallo
    noi ci ridiamo ma oramai l'andazzo è proprio quello :cool:

Prevenire è meglio che curare dicevano gli antichi, ma non avevano fatto i conti con il "genio" italiano"....evitare e non risolvere batte prevenire :mmh:

:asd:

cmq mi piacerebbe sapere quale secondo voi sarebbe la soluzione migliore. C'è un problema da risolvere, abbiamo tutti lo stesso obiettivo, ma forse pensiamo a metodi differenti.
    Tu lallo, che dici che evitano anzichè prevenire, cosa avresti fatto?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4689263
    Originally posted by GLOBO
    (ANSA) - ROMA, 11 OTT - I tifosi del Napoli non potranno assistere domenica 21 ottobre all'incontro in programma all'Olimpico contro la Roma. L'Osservatorio del Viminale per le manifestazioni sportive ha dato al prefetto l'indicazione di chiudere il settore ospiti e di disporre la vendita dei biglietti solo a Roma e provincia. All'incontro gli esperti riuniti al Viminale hanno assegnato 'rischio 4', il piu' alto.

Che poi secondo indiscrezioni si giocherà sabato 20 alle 18.:cool:

Allora:anche se avevo pensato di andarci con 2 amici per passare una bella mattinata e poi andare a vedere la partita,con molta difficoltà accetto questo rischio 4...ma forse non si sono accorti gli orbi dell'osservatorio che il 21 ci saranno Livorno - Lazio e Juventus - Genoa.Soprattutto per Livorno dico io:ma c'è bisogno del morto per bloccare la trasferta dei laziali?
    Embè ? acquista il biglietto online e veditela lo stesso no ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4689264
    Originally posted by Zanetti_Capitano

cmq mi piacerebbe sapere quale secondo voi sarebbe la soluzione migliore. C'è un problema da risolvere, abbiamo tutti lo stesso obiettivo, ma forse pensiamo a metodi differenti.
    Il problema non è la violenza negli stadi, ma fuori, vietare le trasferte ai tifosi è una buffonata, i tifosi ci vanno lo stesso allo stadio, guarda inter napoli: l'unica cosa che hanno ottenuto è stata quella di mescolare i tifosi delle 2 squadre, bella minchiata :)
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689265
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Embè ? acquista il biglietto online e veditela lo stesso no ?

Macchè.Ce la guarderemo su Sky a casa di uno di questi 2 amici.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4689266
    Originally posted by Zanetti_Capitano

ne butto una a caso applicare le leggi e far rispettare le regole :rolleyes:
    A. Einstein

12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4689268
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il problema non è la violenza negli stadi, ma fuori, vietare le trasferte ai tifosi è una buffonata, i tifosi ci vanno lo stesso allo stadio, guarda inter napoli: l'unica cosa che hanno ottenuto è stata quella di mescolare i tifosi delle 2 squadre, bella minchiata :)

quoto lab....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Roma- Napoli senza tifosi ospiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina