1.     Mi trovi su: Homepage #4689344
    Tutti parlano del RIS. Le fiction si sprecano. Ma siamo poi così sicuri che siano mitici? Non sono stati in grado di risolvere il caso Franzoni. A proposito del caso Stasi leggo che sono stati commessi errori grossolani. A proposito del caso di Erba e dei due coniugi Romano anche peggio. Pare che dopo aver confessato abbiano ritrattato tutto perchè intendono sfruttare a loro vantaggio la relazione del RIS che non avrebbe rilevato la presenza dei Romano nell'appartamento delle vittime.
    Ma sono sfigati o sono un mito? Io non l'ho capito.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4689345
    I RIS non sono nè sfigati nè miti è semplicemente un reparto speciale che negli ultimi 50 anni ha fatto passi da gigante! Ovviamente non sempre è possibile risolvere con tanta facilità alcuni casi pur avendo a disposizione metodi e mezzi specifici e ad alto livello scientifico-tecnologico. Il RIS finchè non ha in mano una prova decisiva non può risolvere un caso. Si può estrarre DNA da un capello ma bisogna trovarlo il capello, la prova c'è sempre ma è semplicemente nascosta.
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

Ris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina