1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689354
    Il Derby del sud, come una volta era chiamato Napoli-Roma, era una partita simboleggiante una festa tra due tifoserie gemellate e che spesso venivano prese ad esempio come le più sportive d'Italia e d'Europa. Sarebbe bello che tra supporters così simili per la passione con la quale inneggiano alle loro squadre, potesse tornare ad esserci un gemellaggio. Ad essere realisti, sappiamo che è un'idea lontana dall'essere praticata, e allora chiediamo solo una cosa: che quando azzurri e giallorossi si incontrino su un campo di calcio, possa la violenza fisica e verbale essere messa in soffitta, per far si che si possa andare allo stadio senza alcuna paura. Tuttonapoli perciò, fa suo il sondaggio che campeggia dalle pagine on line de "Il Romanista". Il giornale del direttore Riccardo Luna lo ha formulato così: "Amo la Roma, non odio Napoli" Semplici le risposte da dare: "Sono d'accordo - Non sono d'accordo". Noi ovviamente rivoltiamo l'affermazione in questo modo: "Amo il Napoli, non odio Roma". Sperando, ovviamente, in un esito positivo.

http://www.tuttonapoli.net/index.php?action=read&idnotizia=23068

Volemose bene lallo,lab,dyd,wheatewer e tutti i romanisti del forum.:volemose: :volemose: :volemose:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4689355
    :volemose: :volemose: :volemose:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689362
    O Dio Mio Oh My Good.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4689364
    Originally posted by Bardok
    Odio la Roma , odio Napoli , odio Bergamo , odio Livorno:cool:

Hai ragione... tu ami solo Valmontone... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4689366
    forza napoli e amo le romane, le bresciane, le milanesi, le valmontonesi ( :asd: ) :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689367
    Originally posted by marcomix
    forza napoli e amo le romane

:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689368
    Amo Napoli, non odio Roma

Non abbiamo perso la speranza: come per la partita dell'andata, così per quella di ritorno, Tuttonapoli.net si schiera a favore di chi vuole che questa torni ad essere una partita "normale", con i tifosi di entrambe le squadre presenti sugli spalti

"Nessuna battaglia è persa in partenza", dice un vecchio adagio. Ci piace farlo nostro, in questa occasione. Ancora una volta, domenica bisognerà subìre le conseguenze delle inciviltà che nel recente passato hanno caratterizzato questa partita. E se da un lato sappiamo che ormai per questo campionato è andata così (e lo sanno, ahinoi, molto bene i tifosi del Napoli che troppo spesso quest'anno hanno dovuto rinunciare ad andare in trasferta), non ci rassegnamo all'idea che il calcio non possa più essere veicolo di fratellanza, un momento di gioia che esuli dai problemi di questo nostro travagliato Paese. No. Non ci arrendiamo, e speriamo vivamente che piano piano i rapporti tra le tifoserie, non solo quelle di Roma e Napoli, possano essere improntate a una sana rivalità canora, e a null'altro. Perchè la violenza non può, non deve, appartenere al mondo del calcio. A questo mondo che andrà pure avanti tra mille problemi, ma che rimane di gran lunga lo sport più seguito, più amato, e - non ce ne vogliano tutti gli appassionati di altri sport- a nostro parere il più bello. Nessuna battaglia può essere combattuta da soli. Per questo vi chiediamo un contributo: mandateci le vostre mail (all'indirizzo redazione@tuttonapoli.net), noi le pubblicheremo, come sempre abbiamo fatto. Perchè siamo consapevoli che la maggioranza dei tifosi di calcio, è una maggioranza civile, sportiva, spesso costretta al silenzio. Non più ora, non qui. Scriveteci in tanti, insieme ce la possiamo fare.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=25346

Anche Tutto Napoli contro la violenza: AMO IL NAPOLI, NON ODIO ROMA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina