1.     Mi trovi su: Homepage #4689381
    THE LAST REVELATION CUT SCENE MOVIES
    Copyright 2007 www.tombraiderchronicles.com

[ October 11th 2007 ]

Got our existing Tomb Raider HQ cut scene movies? Get all 36 The Last Revelation cut scene movies in screen-hugging, polygon-slapping, DVD-wannabe-quality. This presentation includes all standard sequences and additional interactive scenes compressed in popular Windows Media format.

Based entirely in Egyptian locations, The Last Revelation's plot revolves around ancient mythology and the alignment of the stars at the millennium. Finding herself in a serious predicament, Lara Croft's objective is clear from the outset - she must escape a terrifying destiny and rectify a situation that threatens to destroy humanity.

The Last Revelation was developed by Core Design and published by Eidos Interactive in 1999. Merci beaucoup to Clara from Tomb Raider Forums for her tireless efforts in bringing this presentation to fruition.

The Last Revelation FMV & Cut Scene Movies

2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4689383
    Nella sesta scenetta la giovane Lara recupera
    il famoso zainetto dallo scheletro di un precedente
    esploratore di tombe.

Mentre Von Croy attende all'ingresso della tomba.
    Forse era un suo amico perito tra gli aculeti posti a
    difesa della tomba .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4689385
    Ooooh, un topic su TR4 proprio quando mi apprestavo a rigiocarci! :eek:

Sapete dirmi come faccio a farlo partire sotto XP. Mi continua ad apparire l'errore " Si è verificato un errore in tomb4.exe. L'applicazione verrà chiusa. Ho provato a mettere l'eseguibile in modalità compatibile con 98/me, e ad usare l'eseguibile patchato per XP, ma l'errore si ripresenta sempre. Come faccio a giocarci? :confused:
    I miss the old times
  4. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4689387
    Originally posted by elevul
    Ooooh, un topic su TR4 proprio quando mi apprestavo a rigiocarci! :eek:

Sapete dirmi come faccio a farlo partire sotto XP. Mi continua ad apparire l'errore " Si è verificato un errore in tomb4.exe. L'applicazione verrà chiusa. Ho provato a mettere l'eseguibile in modalità compatibile con 98/me, e ad usare l'eseguibile patchato per XP, ma l'errore si ripresenta sempre. Come faccio a giocarci? :confused:

Fatto un pò di test: sembra che il problema sia la scheda audio. Ho provato a reinstallare i drivers audio, ma non si risolve. Bah, vabbé, sembra che ci dovrò rinunciare... :cry:
    Non importa: ci rigiocherò a settembre prossimo, con il pc nuovo che intendo farmi lavorando durante l'estate.
    I miss the old times
  5. annoiato  
        Mi trovi su: Homepage #4689389
    Originally posted by Mattia2007
    perchè te lo costruisci tu?

Mi sembra ovvio. Non mi comprerò mai più un preassemblato, vista la pessima esperienza con HP( prestazioni deludenti rispetto al prezzo, tonnellate di fuffa inutile installata[ che poi ho dovuto pure formattare il giorno dopo averlo preso, visto che non riuscivo a togliere completamente il norton :cry: ], alimentatore sottodimensionato[ per colpa del quale non ho potuto neanche upgradare con una scheda video migliore... :cry: ], problemi con il firmware dei masterizzatori, ecc... In pratica ho avuto più problemi con il preassemblato HP che non con il pc che un amico ha montato per mio padre... ).
    Sarà divertentissimo montarlo! Non vedo l'ora!! :D
    I miss the old times
  6.     Mi trovi su: Homepage #4689390
    Non sei l'unico/a a non sopportare i sistemi preinsallati, appena ebbi avuto l'opportunità di insallargli una versione di Windows XP decompilata lo feci subito.

Il messaggio é al passato remoto perché é passato un pò dui tempo.

Non sò se sei un ragazzo o una ragazza, uomo o donna per questo o scritto cosi (come avrai intutito).

The Last Revelation Cut Scene Movies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina