1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4689391
    Allora: qualche giorno addietro sono stato contattato da un operatore Telecom, che mi proponeva di passare dal contratto che avevo: alice flat, ad alice home tv, con una riduzione di 8 euro al mese del contratto e con il digitale terrestre e i servizi on-demand (che prima non avevo),
    in più passerei da una navigazione a 4mb a 20mb.

Prossima settimana dovrebbe venire il tecnico a installare il tutto... :rolleyes:

La domanda è: trattandosi di Telecom funzionerà tutto bene?

Qualcuno di voi ce l'ha già, o l'ha già provato?

confido nel vostro supporto:D :D :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4689393
    Io sono due anni che ho Alice Home Tv , va benissimo internet ma calcola che io sto a Roma e quindi non so come va nelle altre città.Lo scorso anno poi c'erano anche bei film , interessanti , quest'anno per vedere partite e cose varie devi fare il pacchetto SKY e sinceramente io ho preferito prendermi MEDIASET PREMIUM lasciando però Alice per la connessione e qualche film che danno gratis;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4689394
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4689396
    Originally posted by Bardok
    Io sono due anni che ho Alice Home Tv , va benissimo internet ma calcola che io sto a Roma e quindi non so come va nelle altre città.Lo scorso anno poi c'erano anche bei film , interessanti , quest'anno per vedere partite e cose varie devi fare il pacchetto SKY e sinceramente io ho preferito prendermi MEDIASET PREMIUM lasciando però Alice per la connessione e qualche film che danno gratis;)

capito:approved:

quando avevi Alice home, tra internet e Tv andava tutto ok, o la tv dava problemi con internet (o viceversa) tipo internet lento etc....?

p.s che poi fa anche plim plim:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4689397
    Alice Home TV ce l'ho ancora e non mi ha mai dato problemi.
    A parte ogni tanto che si riavvia il modem della Home TV ma niente di che.
    La connessione internet va benissimo e problemi di conflitti non me ne ha mai dati.

Prima vedevo anche le partite del campionato ma ora, come ha detto il cugino di Valmontone, bisogna abbonarsi al pacchetto Sky. Preferisco quindi il digitale extraterrestre per quello. Per quanto mi riguarda, mi vedo ottimi films, serie tv, concerti e soprattutto Roma Channel, che ho sempre fisso tutta la notte e mentre dormo. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4689398
    Originally posted by Kaiserniky
    capito:approved:

quando avevi Alice home, tra internet e Tv andava tutto ok, o la tv dava problemi con internet (o viceversa) tipo internet lento etc....?

p.s che poi fa anche plim plim:cool:

Nessun problema , solo una volta in un anno è capitato che non avevo la connessione ma risolto il problema in mezza giornata , hai fatto un ottimo acquisto:approved:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4689399
    Originally posted by Bardok
    Nessun problema , solo una volta in un anno è capitato che non avevo la connessione ma risolto il problema in mezza giornata , hai fatto un ottimo acquisto:approved:

sperom:rolleyes: :cool:

:asd: :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4689400
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4689401
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689402
    Originally posted by Kaiserniky
    la scomodità della città lagunare: la mia zona non prende i 20 Mb
    quindi continuo come prima a 4,6Mb :asd: :asd:

:asd:

Stai su che c'è di peggio:Venezia rischia di affondare in tanti metri di acqua e melma e Prodi pare che voglia aumentare i prezzi dei biglietti dei treni per Venezia per recuperare fondi da utilizzare per la Vostra salvezza. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4689403
    Originally posted by GLOBO

Stai su che c'è di peggio:Venezia rischia di affondare in tanti metri di acqua e melma e Prodi pare che voglia aumentare i prezzi dei biglietti dei treni per Venezia per recuperare fondi da utilizzare per la Vostra salvezza. :cool:

male che vada trasloco a Mestre:cool: :asd: :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4689404
    Originally posted by GLOBO

Li aumentasse ancora.
    Prima da qui mi costava 2.50 euri. Nel giro di un anno siamo già a 2.90.

Da notare comunque che andata e ritorno mi costano 5.80 euri, mentre un biglietto del vaporetto (diciamo l'autobus veneziano), per chi non ha la Carta Venezia, costa ben 6 euro l'uno. :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4689405
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Li aumentasse ancora.
    Prima da qui mi costava 2.50 euri. Nel giro di un anno siamo già a 2.90.

Da notare comunque che andata e ritorno mi costano 5.80 euri, mentre un biglietto del vaporetto (diciamo l'autobus veneziano), per chi non ha la Carta Venezia, costa ben 6 euro l'uno. :rolleyes:

dal 21 gennaio ci saranno anche corse riservate ai residenti (per Chi ha Carta Venezia) se qualcuno che non è residente, vuole prendere quelle corse spenderà sui 40 Euri :asd: :asd:

Qualcuno ha Alice Home TV?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina