1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4689444
    "1) La Georgia deciderà la qualificazione
    2) Occhio che sono giovani
    3) Dateci degli operai, non mi offendo"

Il ct della Nazionale non sa ancora se potrà disporre di Iaquinta.

Col pomeriggio di oggi che gli ha quasi tolto di mezzo l'attaccante della Juventus Vincenzo Iaquinta, Roberto Donadoni spera di aver già parlato chiaro ai suoi relativamente all'atteggiamento da tenere nel match di domani sera contro la Georgia.

Se, infatti, l'Italia vorrà continuare a guardare il match del 17 novembre 2007 a Glasgow contro la Scozia come un vero e proprio spareggio qualificazione per la kermesse continentale, domani contro i georgiani non potrà essere ammesso alcun passo falso.

"La Georgia rappresenta il crocevia per la qualificazione a Euro 2008 - ha detto il ct azzurro in conferenza stampa dando grande valore alla nazionale dell'ex Urss - anche perchè dopo l'Italia domani, a Genova, dovrà affrontare la Scozia mercoledì prossimo in casa''.

Non ho grossi dubbi di formazione, forse mai come questa volta ho avuto così pochi dubbi. Iaquinta si vedrà domani se può giocare, diciamo che compreso lui le situazioni da valutare sono un paio.

Non lasciamoci ingannare dal fatto che i nostri prossimi avversari sono già eliminati, la loro infatti è una squadra giovane e non va presa sotto gamba".

Che formazione scenderà in campo? Praticamente scontato l'uso del 4-3-3 con Toni punta centrale e Iaquinta (o Quagliarella) e Di Natale al suo fianco. Dietro giocherà la coppia difensiva composta da Panucci e Barzagli con l'unico dubbio ancora da sciogliere relativo all'impiego dal primo minuto di uno tra Grosso o Chiellini a sinistra.

Ah, dimenticavamo, Donadoni regala anche una chicca sul tema "Italia squadra operaia": "Dite pure che siamo una squadra di operai, non mi offendo. Quella è una classe che manda avanti il paese". Come dargli torto...
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689445
    Originally posted by lucafiQo
    3) Dateci degli operai, non mi offendo"

Per fare un tirocinio?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Le leggi donadoniane di Genova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina