1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4689511
    Michele Canini dovrebbe arrivare già a gennaio alla corte di Ranieri.

La scelta fatta quest'anno dalla società della Juventus è abbastanza chiara: sfruttare al meglio el capacità dei propri campionissimi per far crescere un nucleo di giovani tali da garantire ai colori bianconeri un ricambio generazionale di altissima qualità.

Ecco da dove arriva, quindi, l'idea di fare suo un difensore, Michele Canini del Cagliari, che tutti danno tra i più promettenti dell'intero panorama calcistico nazionale. Reduce da un serio infortunio che ne ha praticamente bloccato il decollo nella scorsa stagione, Canini è rientrato agli ordini di mister Giampaolo vestendo anche i gradi di capitano della squadra rossoblù nonostante sia nato "solamente" nel 1986.

"Non nego sia stata una grande soddisfazione - ha detto parlando della promozione in occasione della gara col Siena - Non capita spesso ad un ragazzo di 22 anni, è una responsabilità in più".

La valutazione dell'ex atalantino, già diverse volte convocato nella nazionale Under 21, sembra sfiorare i dieci milioni di euro, cifra che la dirigenza bianconera parrebbe pronta ad investire già dal prossimo mercato di gennaio.

Tracciando un solco ben preciso nella gestione delle risorse tecniche della propria squadra: vincere con gli italiani, peraltro giovani, sarebbe per la Vecchia Signora una grandissima soddisfazione...
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689512
    Io l'ho pagato 6 a scudetto 2006.E' un grande.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

La Juve punta sul nuovo Barzagli e se lo va a prendere il Sardegna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina