1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689529
    Tra un'ora mi avvio per andare a vederla.Vinca il migliore.:)

Diego.:volemose: :corn: :group:

Reportage fotografico in esclusiva per questo forum.:cool:

Non fate battute del caxxo altrimenti scatenerò l'inferno.By Giova Style ™ :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689532
    Originally posted by lucafiQo
    un partitone imperdibile :asd:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689533
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    è da intenditori :rolleyes:

:cool:

Vittoria sofferta ma abbastanza meritata per 2 a 1 ma se fosse finita 1-1 i Reggini non avrebbero rubato nulla.Napoli con un 4-3-2-1 che spesso si traforma in 4-3-1-2.Reggina con un 4-3-3 con il numero 9 centravanti potente e abbastanza agile e mobile nonostante l'altezza.Vantaggio al 20' con Palumbo su calcio di rigore,pareggio al 77' del numero 7 (uno tra Szatmari, Adejo o Khoris.Visto il modulo 4-3-3 tendo a escludere il primo a favore di uno degli altri 2 ma più tardi ne sapremo di più) dopo un rimpallo sfortunato ma rete che si poteva evitare se il nostro estremo difensore non fosse uscito in cerca di farfalle,azione che,ha consentito al formidabile numero 7 (una vera forza della natura,un Papa Waigo ancora più tecnico) di depositare in rete a porta vuota ma circa 10 minuti dopo il nostro numero 2 depositava da due passi in rete una punizione dalla sinistra di Palumbo spizzata da qualche cristiano.Partenza a ritmi alti per entrambe le squadre,buone manovre palla a terra per entrambe le squadre con la Reggina che cercava con insistenza i due esterni d'attacco per proporli al cross al centro per il numero 9 o per l'accorrente esterno che tagliava.Vantaggio su rigore per fallo non proprio netto del portiere ma ci poteva stare.Alla fine del primo tempo ci veniva negato un rigore molto più netto con l'arbitro (fuori forma mentalmente e visivamente)che ammonisce il nostro per simulazione.Napoli troppo attendista nella ripresa che è stata schiacciato per quasi tutto il secondo tempo nella propria metà campo dalle avvolgenti manovre reggine che coinvolgevano soprattutto i giocatori numeri 2 8 e 7 della catena di destra con il 7 che spesso andava ad appoggiare il centravanti.Dopo il pareggio mister Breda ha tolto subito il 9 per mettere un centrocampista in più e lasciare come unica punta il 7 ma pochi minuti dopo arriva il gol descritto prima.Comunque stai su Diego:avete un'ottima squadra,un ottimo allenatore e oltre il numero 7 mi hanno favorevolmente impressionato il veloce terzino destro numero 2 (anche il 3 si è proposto ma più nel primo tempo) e l'interno di centrocampo numero 10 (veloce,dinamico e tecnico)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689535
    GLOBO non sai + che fare per spammare? :asd:

Cancello tutte le foto.Se Diego o qualcun'altro (ma ne dubito) le vorrà le invierò tramite mail o msn.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689537
    ma dai scherzavo! :asd:

:)

Ti chiedo scusa ma ho letto il tuo messaggio nel momento sbagliato.Un minuto dopo averne letto uno di un moderatore del caxxo di serie z che ha detto una serie di assurdità in un solo messaggio quando io avevo posto 2 giorni fa delle questioni in tono pacato (su una cosa che non mi era chiara di cui ho scoperto poi la causa:un bug grande quanto una casa che fa svolgere dei playoff inutili,li ho giocati e vinti ma non sono stato promosso !!!) e una in tono spiritoso sul fatto che i campionati fossero ripresi quasi subito.

Il messaggio di sto tizio è da ricovero immediato con il tso.:muhehe:

Luca.:) :volemose:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689539
    giochi a serie Z? :D

ci giocavo anche io, ma senza acquistare i crediti è impossibile! :)

Si.:asd:

Sono entrato in un campionato già iniziato e mi è stata assegnata una squadra abbandonata da un utente e che a 10 partite(poco più o poco meno) dalla fine era già con un piede nella serie inferiore.L'ho rinominata "Il Sacro Fuoco del Nulla" e con i 1000 crediti di partenza ho acquistato 3 giocatori e ho salvato la squadra vincendo quasi tutte le partite .Ne ho acquistati per un totale di 3 euro in addebito sul cellulare e anche grazie a 1000 avuti aderendo a una promozione (iscrizione a un sito di sondaggi) ho rivoltato la squadra comprando altri 15 giocatori.Me ne rimangono ancora 2 della primissima squadra acquisita e al più presto aderirò ad un' altra promozione che mi permetterà di avere 1000 crediti per mandarli a fan:cool: e prenderne 2 più giovani e forti.

Nel secondo campionato sono arrivato ai playoff (ma l'altro giorno ho scoperto che sono un bug perchè per il mio campionato non sono previsti mentre per altri si e infatti la mia DrugoLandia avesse raggiunto il girone de "Il Sacro Fuoco del Nulla" grazie ai playoff e nonostante avesse avuto fino a 5 giornate dalla fine una rosa di 19 scarsoni ma che erano sempre in forma e solo un attaccante fortissimo.L'ho integrata con 3 giocatori grazie ai 1000 crediti avuti per essermi iscritto a un sito di pronostici) e ho perso in semifinale o in finale(non ricordo),nell'ultimo ho vinto nettamente semifinale e finale ma quando giovedì sono usciti i calendari ho scoperto che ero rimasto nello stesso girone e che l'avevo preso nel :cool:

Adesso so che per essere promosso devo arrivare almeno terzo.:asd:

Ricordi come si chiamava la tua squadra?:confused:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4689541
    mi sembra SQUACAZ:)

Mai sentita.:dunno:

Ma fino a quanto tempo fa ci giocavi?:confused:

► Campionato Primavera:Napoli - Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina