1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4689570
    Nasri nel mirino di Inter e Real Madrid.

    Ben Arfa, Benzema e Nasri. Il futuro del calcio francese, i protagonisti del mercato ormai alle porte. I due talenti del Lione e la stella dell' Olympique Marsiglia sono da tempo sui taccuini delle grandi d'Europa.

    Hatem Ben Arfa, il ventunenne trequartista di origini tunisine è sotto contratto con il Lione sino al 2010. Di recente s'è parlato anche di un'interesse della Fiorentina.

    Karim Benzema compirà 20 anni a dicembre, ma con i 10 gol in 10 gare appena segnati è l'autentico uomo nuovo del calcio francese. E' dura che Aulas lo lasci andar via, anche se Fiorentina, Juve e Milan lo braccano. Tuttavia è dura fare il prezzo: 25 milioni potrebbero non bastare.

    La favola di Samir Nasri, anche lui ventenne, è cominciata a Marsiglia e la promozione nella nazionale maggiore ha fatto il resto. Già l'estate scorsa l'Inter lo aveva lusingato. Questa è la stagione della sua completa valorizzazione. E non è un mistero che piaccia anche al Real Madrid. Quindi anche per lui si parla già di una quotazione da 25 milioni. Quotazione da fuoriclasse.

  Inter, Juve, Milan e Fiorentina sono sulle tracce dei giovani francesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina